Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Completiamo la rassegna con i cavi alti (ma posso configurarli in vari modi, anche come cavi bassi, tramite agganci sparsi in giro per la home gym)
I SUOI goals:
Commenta
-
-
Grande robby che bella home gym, io giusto appena finito di fare la postazione per il rematore
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGrande robby che bella home gym, io giusto appena finito di fare la postazione per il rematore
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Io ho il saldatore ma nn lo so usare e nn ho mai tempo di imparare, col legno faccio prima
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
poster di Terminator TOP !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ogni volta che vedo gente fare il rematore con bilanciere e 20kg per lato e usare le fasce per la presa a Coleman si incrina un ancasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mmma pporc...[emoji21][emoji21][emoji21]
Il top del setting per il rematore con bilanciere prevede fasce/cinghie, cintura, dorso in megacifosi, peso rigorosamente oltre le possibilita'. Anche quando relativamente basso [emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta