Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNo povera :-D
Quella foto e' per veri intenditoriI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Workout andato, dip/aussie pullup/Pike push up/curl inverso sbarra
Senza creatina e beta alanina pump meno accentuato, nonostante due giorni di riposo e ricarica.
Così a occhio e croce penso di avere in kiletto in meno.
Sfrutto questi periodi meno stressanti sotto il punto di vista dell'allenamento per poi spingere meglio col nuovo anno.
Commenta
-
-
Ragazzi ma onestamente sono solo io a sentire la stagionalita' o anche voi? Come il clima si fa piu' umido e freddo il mio fisico mi dice di andarci piano.
Con la primavera invece non dico che vivo di rendita ma quasi (questa passata e' stata epica, estate inclusa, e anche questo autunno anomalo al nord almeno).
Sono anni che percepisco su di me queste cose, i ritmi stagionali e il clima (luce inclusa) contano molto per me. Infortuni e acciacchi inclusi.
Su voartri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi ma onestamente sono solo io a sentire la stagionalita' o anche voi? Come il clima si fa piu' umido e freddo il mio fisico mi dice di andarci piano.
Con la primavera invece non dico che vivo di rendita ma quasi (questa passata e' stata epica, estate inclusa, e anche questo autunno anomalo al nord almeno).
Sono anni che percepisco su di me queste cose, i ritmi stagionali e il clima (luce inclusa) contano molto per me. Infortuni e acciacchi inclusi.
Su voartri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi ma onestamente sono solo io a sentire la stagionalita' o anche voi? Come il clima si fa piu' umido e freddo il mio fisico mi dice di andarci piano.
Su voartri?
Commenta
-
-
Spero, e lo spero davvero, che ALMENO il fatto di essere stati sbattuti fuori (giustamente, perche' se giochi bene e non vinci non ci sei proprio ne' tatticamente ne' tecnicamente, e comunque e' il percorso e non la singola partita a dover essere valutato), faccia davvero almeno tentare di cambiare corso.
La gravita' della cosa e' catastrofica. Non so voi ma ho un certo sgomento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSpero, e lo spero davvero, che ALMENO il fatto di essere stati sbattuti fuori (giustamente, perche' se giochi bene e non vinci non ci sei proprio ne' tatticamente ne' tecnicamente, e comunque e' il percorso e non la singola partita a dover essere valutato), faccia davvero almeno tentare di cambiare corso.
La gravita' della cosa e' catastrofica. Non so voi ma ho un certo sgomento...
certamente Buffon avrebbe meritato altro epilogo amarezza per lui.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta