If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Poi leggo con calma, intanto segnalo da qualche giorno l'uscita della Xbox One X. Un gioiellino anche cone player multimediale ;-) e "abbastanza" future proof (hdmi 2.1 non e' accora ufficiale ma questa sara' aggiornabile). Per il TV attenderei 2018 inoltrato
Anzi aggiungo che oramai l'industria dei TV e' quasi al capolinea, oltre l'8k non potranno forzare su risoluzione (hdmi 2.1 reggerebbe i 10k ma a meno di pannelli da 300"..), ma questa sara' l'ultima carta. E i produtrori lo sanno. Hdmi 2.1 sara' una svolta EPOCALE. Con tv capaci di gestire metadati dinamici e HFR.
Gli anni a venire serviranno a rendere le tecnologie spendibili dalla piu' ampia fetta di popolazione possibile, ma come sviluppo in se', serviranno altre strade. Di queste cose citate si parla da anni e non sara' piu' possibile far leva sull'obsolescenza programmata ancora per molto
Ps: televisore e televisione sono concetti differenti ;-) la seconda sopravvivera' in altre forme, i primi dopo decenni di mutamenti (longevita' record per un'apparecchiatura), cambieranno chissa' come...
Augmented Reality probabilmente sarà il successivo step
Penso anche io. Tra questa e la VR si giochera' il modo di trasmettere e ricevere (ma soprattutto fruire interagendo) contenuti in un futuro non troppo lontano.
E dopo la realtà virtuale saprete cosa succederà? I ragazzini vorranno cose sempre più realistiche...fino a che torneranno a giocare a pallone nei parchi. Il massimo della realtà!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E dopo la realtà virtuale saprete cosa succederà? I ragazzini vorranno cose sempre più realistiche...fino a che torneranno a giocare a pallone nei parchi. Il massimo della realtà!
Sly sabato ho aiutato mia moglie a pulire i vetri e zac sabato sera dolore alla spalla e nello specifico al CLB già domenica andava un pò meglio e oggi lo stesso, apro questa parentesi per chiederti secondo se gli integratori vari tra glucosammina, codroitina, msm e cissius curcumina e via di seguite se secondo te servono a qualcosa e si d quale marca? grazie come sempre
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Glucosamina e condroitina (se agissero, e qui per vari motivi mi tengo il beneficio del dubbio), avrebbero come target benefico la cartilagine;-)
Problematiche infiammatorie tendinee "semplici" POTREBBERO trarre giovamento dall'integrazione con omega3.
Insomma come sempre detto, non e' che mi entusiasmi l'integrazione per questo tipo di problemi....
Provare su di se per periodi sufficientemente lunghi da risposte piu' precise.
Io non ho mai usato nulla, nemmeno FANS per queste cose. Omega 3 a cicli ma piu' per questioni generali che specifiche. Ghiaccio in acuto e riposo. E rivalutazione dei movimenti ;-)
Tendo sempre a non suggerire quanto non proverei...mettiamola così...tendo, almeno...
Qualche beneficio per problematiche piu' serie a base infiammatoria pare ci sia con la somministrazione di omega3, tipo artrite reumatoide, così come per aterosclerosi, asma, psoriasi.
Sulla curcumina, rimando a Kathryn M. Nelson, Jayme L. Dahlin e Jonathan Bisson, The Essential Medicinal Chemistry of Curcumin, in Journal of Medicinal Chemistry, James Graham, Guido F. Pauli, Michael A. Walters, 11 gennaio 2017
Praticamente acqua fresca e comunque gli studi sono stati condotti tendenzialmente acc@zzo
La curcumina, il principale principio attivo della curcuma, dà falsi positivi in moltissimi test per saggiarne le proprietà biologiche. Sconosciuta anche a molti ricercatori, questa sua caratteristica suscita speranze poi frustrate dagli studi clinici, che finora non hanno trovato alcun specifico beneficio terapeutico provocato da questa sostanza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta