Per trazioni e dip trovo piu' adatta la cintura da sovraccarico invece
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Sly se ho capito bene sei un fisioterapista, posso farti una domanda?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Infiammazione ormai da 4/5 mesi credo al tendine distale del bicipite sx (dolore nelle rotazioni a dx e sx con braccio piegato e dolore in massima contrazione sia con pugno chiuso che con mano aperta) sono fermo coi bicipiti fin da quando il dolore si è presentato senza nessun momento preciso e trauma in allenamento, mentre ho continuato con il dorso ad allenarmi fino a pasqua(17 aprile) ora faccio solo gambe e petto, ho fatto finendo settimana scorsa 6 sedute di laser e 2 di tecar con lieve abbassamento del dolore ma non guarigione completa, tu cosa mi consiglieresti di fare?
Intanto grazie della disponibilitàOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
No ho avuto lo stesso problema al braccio dx dove feci eco e poi risonanza, dovendo andare dallo stesso ortopedico, che in quel caso mi diede dell'ipocondriaco alloro nn l'ho fatta, poi per vari motivi nn sono andato a far la visita ed "usato" quei soldi per fare le terapie, al braccio dx è passato con 3 mesi di riposo assoluto x l'upper anche se era meno intenso in quel casoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sicuramente un'eco da un quadro piu' obiettivo, comunque:
1-applica del ghiaccio al bisogno (ogni due minuti qualche secondo lo togli, per una ventina di minuti totali e non a contatto diretto)
2-finche' hai male, non allenare l'upper
Il dolore e' anche a riposo? Che lavoro fai?
Inoltre la cosa prioritaria e' curare le esecuzioni, che devono essere adatte, piu' che corrette.
Squilibri posturali sono determinati da disfunzioni, che a loro volta sono alimentate dal circolo vizioso.
Commenta
-
-
Programmatore, diciamo il dolore è più a riposo/freddo che a caldo, quindi consigli di nn fare nemmeno il petto? ad esempio su panca piana nn sento nulla neanche distensioni manubri ma qui il problema diventano proprio i manubri x tirarli su alla posizione di partenzaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io ho sospeso l'upper da ottobre a fine marzo causa infiammazione, ho tolto ogni movimento che mi causasse dolenzia sostituendolo con qualcosa di altrettanto efficace.
Tira giu' un elenco degli esercizi che hai sempre fatto, indicando la fase/punto in cui avverti sintomi ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo ho sospeso l'upper da ottobre a fine marzo causa infiammazione, ho tolto ogni movimento che mi causasse dolenzia sostituendolo con qualcosa di altrettanto efficace.
Tira giu' un elenco degli esercizi che hai sempre fatto, indicando la fase/punto in cui avverti sintomi ;-)
-Lat machine al petto (quasi tutto il movimento)
-rematore bilanciere (solo in partenza)
-rematore manubri (solo in partenza)
-portare i manubri in alto x esercizi petto per quello faccio solo su piana
x i Power Hooks vedrò di attrezzarmi e a questo punto farò l'eco intanto grazie infinite x la disponibilitàOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta