Dunque al padiglione 8 ritiriamo i pass, al 5 il mattatoio:
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Allora,scusa se continuo a rompere, ma ci tengo a conoscervi. La gara è alle 16 a Padova fiera padiglione 5? Costo? ( non trovo locandina)
Partecipanti attesi una 50ina...finirà x le 19.30?
Dovrei venire con Daniele Cappi e morose reciproche
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Dunque pregara previsto alle 13 e gara alle 16 esatto, al padiglione 5. L'ingresso e' 7 euri, penso che i biglietti si facciano al padiglione 8 anche per il pubblico, ma non ne son certo. Se ce la fai a venire sara' un grande piacere mittico!
Commenta
-
-
Beppino stai ricaricando un po' ? ..... dopo la tua telefonata ho pensato : io starò magari messo maluccio... ma vedo che c'è chi mi batte
Borsa "abbigliamento" pronta....
nel pomeriggio parte il "cinese che è in me" che comincerà a preparare riso a go gosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Devo rientrare "in fase" col mio calendario biologico. Ieri sono stato a casa per giorni di ferie arretrati, ma ero convinto fosse venerdi...oggi siamo a casa per il 1 novembre...ed e' venerdi..sono in regola solo coi PostIt sul frigorifero con la tabella di marcia!
---------- Post added at 12:34:11 ---------- Previous post was at 12:33:14 ----------
Oggi 200g di riso gnam gnam :-D
Commenta
-
-
io credo che le luci del palco siano buone, quelli spot sono distribuiti dall'alto e equidistanti dovrebbero assicurare un illuminazione buona e uniforme....
essendo così in alto non aspettiamoci luci forti con effetto "wow" e ombre marcate, ma di certo mostrano quello che in effetti si è senza giochini troppo favorevoli...
onestamente preferisco una visione piu vera e reale
e comunque saranno uguali per tuttisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Buono Beppe. Se c'è pure il pre gara allora un salto riesco a farlo di sicuro. Riesci a mandarmi su FB il tuo numero di cell?
Ci vediamo domenica! In bocca al lupo a te, Fabio e Moreno."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grazie Marco, a domenicasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta