Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono..sovraccarichi no..ma se la usi cn il dorso preaffaticato o cn qualche tecnica di intensita' ci sta in attesa della tua prima scelta visto che costa tipo 15-20 eurelli......
Nutro grandi aspettative nei suoi confronti.
Se mi deluderà finirà al confino di E-Bay con una recensione entusiastica e una giustificazione tipo "vendo causa inutilizzo"
Commenta
-
-
la sessione odierna è stat una delle piu' intense che ricordi da 7 anni a questa parte, vuoi per l'afa, vuoi per la cura maniacale all'esecuzione, vuoi per i range di ripetizioni alte, vuoi un po' meno per i carichi miseri..
cmq..
DORSO-TRAPEZI
rematore con manubrio: 20-15-10-8 @25-30-35-40kg
pullover: 3x12 @30kg
shrugs con manubri: 30-25-20 @40+40kg
alzate laterali busto flesso: 3x8 @15 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquella mi arriva settimana prossima, cmq daro' il resoconto ufficiale.
Nutro grandi aspettative nei suoi confronti.
Se mi deluderà finirà al confino di E-Bay con una recensione entusiastica e una giustificazione tipo "vendo causa inutilizzo"
ottimo wo slyIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
DNP sekko.... oggi son passato davanti al tuo negozio e mi è parso aperto... può essere
scusa l'OT Sly, ma non vorrei che DNP fosse tornato dalle ferie con un peso corporeo di 45kgsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAcciuga Sly ci sei ancora??
Pensavamo avessi appeso il costumino al chiodo.
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioa rieccomi
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDNP sekko.... oggi son passato davanti al tuo negozio e mi è parso aperto... può essere
scusa l'OT Sly, ma non vorrei che DNP fosse tornato dalle ferie con un peso corporeo di 45kg
era grosso assai
Commenta
-
-
Commenta
-
-
back+delt punti forti, routine per chi come te ha fortunatamente clavicole ampie, in generale la condizione a me pare ottima, ma il fatto che tu la denigri lascia ben intendere che hai avuto periodi migliori, sono curioso di seguire i progressi passo par passo e colgo l'occasione per segnarmi al diario.
Commenta
-
-
ma è una mia impressione o i bicipiti in contrazione (specie il sinistro) risultano avere un picco molto basso?
vedo anche il capo lungo del tricipite indietro. però questa potrebbe essere genetica. anche il io il capo lungo poco sviluppato e non c'è verso di farlo crescere.
Commenta
-
Commenta