If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Ritirato esami del sangue.
Fuori norma creatinina e cpk, ma ci sta per ovvie ragioni.
Vitamina D nella norma ma nella parte sinistra del range, e anche qui me lo aspettavo.
Tutto il resto ringraziando Dio come nemmeno a 20 anni.
Tenendo conto che non facevo controlli dal 2013 devo dire che la prossima volta non aspettero’ piu’ il 2025
Sly immagino che non avevi staccato parecchio priam dagli allenamenti?
Esami del fegato gli fai di solito?(Alt,ast, got...)
Son uscito da lavoro e dal wo(tutto a cedimento sui gruppi indietro), ora mi metto a guardarela open! Tifo ProViribus!
Avevo fatto gli ultimi esami nel 2013, in questi ho messo tutto.
Transaminasi perfette, allenamento il giorno prima e pure intensissimo as usual.
Unici valori fuori norma creatinina (di 0.1...) e cpk (valori stellari...tieni conto che i doms di quel wo mi son durati 4 giorni).
Ho ritenuto piu’ indicativo farli in un giorno standard della mia vita, la sera prima avevo anche stra mangiato
A mio avviso sfalsano di piu’ la realta’ quotidiana esami fatti in condizioni di non-normalita’.
Se mi fermo tre giorni prima grazie al piffero che e’ tutto in ordine....
....tuttavia, se vi sono elementi che possano far destare qualche legittimo sospetto, allora bisogna rifarli in condizioni di quiete e riposo.
Full body?
Quale cedimento hai prediletto nella tua routine?
Muscolare, tecnico, anale, orale o gli altri 12 tipi?
Quale rpe, pte, rse cip e ciop hai usato nelle serie di avvicinamento, rispetto alle iniziali?
Hai ripreso ogni ese4cizio da 16 angolazioni differenti in modo da analizzare nel dettaglio la biomeccanica sciiiientifica del esercizio?
Il coach è soddisfato delle esecuzioni o verrai punito con 80 set di squat a buffer a bilanciere vuoto?
Spacca tutto
Full body?
Quale cedimento hai prediletto nella tua routine?
Muscolare, tecnico, anale, orale o gli altri 12 tipi?
Quale rpe, pte, rse cip e ciop hai usato nelle serie di avvicinamento, rispetto alle iniziali?
Hai ripreso ogni ese4cizio da 16 angolazioni differenti in modo da analizzare nel dettaglio la biomeccanica sciiiientifica del esercizio?
Il coach è soddisfato delle esecuzioni o verrai punito con 80 set di squat a buffer a bilanciere vuoto?
Spacca tutto
Mamma mia quelle rare volte che provo a rimettere piede in qualche gruppo fb o guardo qualche storia instagram mi passa davvero la voglia di leggere ancora di bb
Mamma mia quelle rare volte che provo a rimettere piede in qualche gruppo fb o guardo qualche storia instagram mi passa davvero la voglia di leggere ancora di bb
siamo in 2...
ogni tanto entro nel gruppo di sagoni (mi pare si chiami cosi boh) a leggere per farmi 2 risate, sono 3 o 4 anni che sono iscritto e sono 3 o 4 anni che dicono le stesse cose a ripetizione, poi hanno tutte sti termini, rpe, rir, buffer, 40 tipi di cedimento, video su video dove postano i soliti 4 esercizi discutendo dell'angolo del ginocchio XD
Lo dico sempre ma veramente....potessi costruire una macchina del tempo me ne andrei negli anni 70 ad allenarmi con Arnold negli scantinati a sbattere e sollevare ghisa arruginita con tecnica immonda insieme a ad altri energumeni...cazz0 di ambiente fitness moderno e i soggetti che lo popolano fanno rotolare le palle.
Poi senza coach...come puoi allenarti senza coach??? e poi chi te la controlla la consistenza della cacca al mattino???
La pagina Abruzzo bodybuilding ha postato una domanda fatta sul gruppo del project a proposito del recente libro sul bodybuilding ve la copio perché una tale perla fa capire molto su dove si va grazie all'eccesso di informazioni:
Sto divorando il libro, lavoro ottimo che sperimenterò su me stesso, leggo che Fabrizio Liparoti suggerisce di pesarsi la mattina dopo la prima minzione ma prima di defecare. Questo però potrebbe dare adito a valori molto diversi e inficiare la media settimanale quando in realtà non è cambiato nulla a livello corporeo. Se per esempio per 3 giorni vado in bagno la sera e per 4 dovrei andarci la mattina potrei trovarmi per 4 giorni giorni con un valore fino ad un kg in più quando in realtà pesavo identico. La media ne verrebbe influenzata. Dal momento che si parla di tenere sott'occhio variazione di 0,3 kg a settimana questo potrebbe risultare determinante.
La bestemmia è l'unica cosa che riesco a dire dopo la lettura.
Non entro nel merito di persone e fatti che non conosco, tuttavia come dice la parola stressa “BodyBuilding”, se il mio obiettivo e’ costruire muscoli, devo mangiare e allenarmi al limite.
Se vedo immagini di scheletri penso a disturbi alimentari, a dispercezioni corporee, non certo a quel che fa chi e’ Culturista.
Non entro nel merito di persone e fatti che non conosco, tuttavia come dice la parola stressa “BodyBuilding”, se il mio obiettivo e’ costruire muscoli, devo mangiare e allenarmi al limite.
Se vedo immagini di scheletri penso a disturbi alimentari, a dispercezioni corporee, non certo a quel che fa chi e’ Culturista.
Il problema che il 90 % di sti soggetti (che mandano foto della cacca al coach quotidianamente)si vantano di portare sul palco i loro fisici statuari a hp-6 hp-8 :/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta