Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio35/40, range 5/8 repz.
Io ho fatto lavori anche a 100 e mi hanno raccolto, in forma liquida, col cucchiaino al piano di sotto, mi ero insinuato attraverso le nanofessure degli angoli del pavimento
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
nemmeno queste sono così frequenti...
per me qui una delle forme migliori di Ray ...
e resto dell'idea che se avesse scavalcato Dorian in questa occasione non sarebbe stato uno scandalosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Tolta la massa Ray era nel peggiore dei casi alla pari, con una linea migliore, probabilmente il back piu’ denso e duro in Yates ma front divino.
Non credo sia stato facile quindi nel dubbio..confermare il gia’ due volte Campione risulta in una piu’ tranquilla comodita’
Comunque che livello... sovraumani senza essere disumani
Commenta
-
-
Ritirato esami del sangue.
Fuori norma creatinina e cpk, ma ci sta per ovvie ragioni.
Vitamina D nella norma ma nella parte sinistra del range, e anche qui me lo aspettavo.
Tutto il resto ringraziando Dio come nemmeno a 20 anni.
Tenendo conto che non facevo controlli dal 2013 devo dire che la prossima volta non aspettero’ piu’ il 2025
Commenta
-
-
Questa creatinina è uno spauracchio, la dottoressa mia mi fece fare una clearance, hai voglia a dirle dell'allenamento, la feci per farla contenta e per non sentire mia moglie. Passai una domenica a farla in una damigianetta arancione.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Per un soggetto che si allena intensamente (e che come me la integra pure, per lunghi periodi per giunta), e’ altamente probabile, così come le cpk.
Anzi: e’ fisiologico, dato che la creatinna e’ correlata anche alla quantita’ di carne che si ha addosso, e alla conseguente necessita’ di stimolarla con strenuita’.
Mi sono fatto le analisi volutamente in un giorno random senza cambiare nulla delle abitudini standardLast edited by Sly83; 19-10-2019, 13:21:37.
Commenta
-
Commenta