If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Sly domani sera ho appuntqm3nto con uno che fa masaaggii thai che a quanto ho capito è una roba simil-miofasciale, perche di trovare un fisioterapista decente ho perso la speranza. Poi ti faccio sapè =)
Il prossimo step sara’ procurarmi una pistola di quelle che usano i chiropratici
Ho un amico a Tenerife e suo fratello pratica calisthenics, tempo fa si è comprato una di queste pistole ovviamente non le cagare da 50 euro, ma ci ha speso circa 300 euro...ha detto che è no spettacolo, inoltre credo sia pure stra comoda per chi lavora in ambito di fisioterapia, cioè io so che lui la usa per i trigger point, immagino sia più comodo e meno stancante usare ste pistole che massaggiare manualmente per 1 ora
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Visorz si sono strumenti eccezionevoli.
Chiaramente devono essere contestualizzati come ogni altra cosa sulla Terra.
A me per i lavori di ultra fino (dove gli addensamenti sono circoscrittissimi e chiari), piace usare “salva pollici”, pero’ queste tecniche a mani nude/gomiti nudi accorciano la carriera delnterapista.
Gli ausili sono piu’ utili, la mani guida e valuta ma poi ci si fa pensare il rrsto sotto attenta guida.
penso che basti autotrattarsi un po per capire quanta energia serva per fare di mestiere per bene quello che fa un massaggiatore/fisioterapista o simile
proprio in questi ultimi 2gg mi sto trattando un po l'ileopsoas e non è semplice ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ci sono tantissimi approcci alla fascia, piu’ o meno gentili, piu’ o meno invasivi, piu’ o meno adatti di volta in volta anche per lo stesso soggetto.
Quel che e’ sicuro, e’ che non ci si rende conto di quanto si sia “legati” fin quando non ci si “libera”.
Se arrivano i sintomi e’ perche’ il sistema ha esaurito le proprie capacita’ di compenso libere da dolore, il che implica che i problemi sono iniziati ben prima.
Non esiste persona al mondo in cui ora con un dito appoggiato a pressione adatta sulla proiezione del piccolo pettorale non salti trenta centimetri in aria
Pero’ va bene tutto, io al bisogno ho usato anche delle posate e degli accendini e funziona tutto
Mac Gyver mi fa na pippa
pare uno strumento interessantissimo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta