If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Questa settimana scarico, a Maiorca ho proseguito con gli allenamenti senza staccare ma qualche risentimento adesso c’e’.
Scarico anche creatina e beta alanina, qualche giorno di aria di mare in zona e lunedi riprendo.
So che dovrei tacere, visto che hai chiesto pareri a Sly (padrone del diario ), ma leggere che Yates ha dei problemi di muscoli (vuoto) nella bassa schiena mi fa schizzare la pressione a 200!!!
Yates è stato sempre un punto di riferimento nel Bbing per la schiena...
Ma vuoto in relazione al contesto di discussione, non in senso generale zio porc0!
Che ha una schiena storica in ambito bb lo sanno tutti.
Resta il fatto che rispetto a coleman i paravertebrali bassi(il vuoto era riferito a questa specifica zona) non li ha.
Che Coleman abbia due pitoni al posto degli erettori è risaputo. Però Yates non è vuoto. Trovo più che altro che abbia delle forme muscolari diverse.
Be rispetto a coleman ha una carenza genetica in quel punto (vuoto in relazione al contesto imho) ... O forse è coleman a non essere umano... Punti di vista
Be rispetto a coleman ha una carenza genetica in quel punto (vuoto in relazione al contesto imho) ... O forse è coleman a non essere umano... Punti di vista
Alex "carta velina " Galli... mito.
Se non erro prima di darsi al Bbing era un ciclista... penso che il suo passato lo abbia aiutato nell'essere stradefinito.
Così come Coleman, Jhonny Jackson, il passato da pler li abbia aiutati ad avere una schiena rocciosa anche nei punti che solitamente i bber hanno scadenti (erettori spinali, spessore schiena e trapezio)
Ormai era doveroso aprire questo post, in questo forum siamo in tanti, e molti ci conosciamo di persona,abbiamo sofferto assieme la dieta per gara, ci siamo divertiti a prenderci in giro, a volte ci siamo anche incazzati per dei risultati che proprio non ci aspettavamo o al contrario abbiamo gioito, ognuno di noi pero' ha un
quel post che ho linkato ha un condensato di esperienze.
In quella pagina ci sono le strategie di base del Galli in quel periodo.
Topic del 2007 cribbio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta