If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Qui scriveva come GS1, trovi anche il suo canale su Youtube e diversi articoli online.
Ci siamo anche allenati insieme e mi ha dato parecchi spunti interessantissimi e preziosi anche in chiave agonistica.
L’approccio e’ estremamente tecnico, diverse variazioni sul tema, tensioni e “spremiture” che vanno a superare i propri limiti contrattili.
Il lavoro “a target” di ripetizioni l’ho modificato sulla base di sue idee.
Per dirtene una, non si fece remore a consigliarmi ad ogni workout 100 ripetizioni di pressa a fine allenamento per farmele “sbloccare”, approccio che ho seguito per qualche settimana e che ebbe un effetto notevole.
Oltre adessere un atleta eccellente e’ un altrettanto valido motivatore e preparatore.
Mi ricordo che un periodo si faceva seguire anche da dr.j nel 3d per atleti avanzati in experimental.
Tra l'altro dr.j che fine ha fatto?
Essendo lontano dai social non ho piu’ seguito, negli ultimi anni si sono fatti avanti molti nomi nuovi ma se posso permettermi troppi senza titolo alcuno per poter parlare.
Qui scriveva come GS1, trovi anche il suo canale su Youtube e diversi articoli online.
Ci siamo anche allenati insieme e mi ha dato parecchi spunti interessantissimi e preziosi anche in chiave agonistica.
L’approccio e’ estremamente tecnico, diverse variazioni sul tema, tensioni e “spremiture” che vanno a superare i propri limiti contrattili.
Il lavoro “a target” di ripetizioni l’ho modificato sulla base di sue idee. Per dirtene una, non si fece remore a consigliarmi ad ogni workout 100 ripetizioni di pressa a fine allenamento per farmele “sbloccare”, approccio che ho seguito per qualche settimana e che ebbe un effetto notevole.
Oltre adessere un atleta eccellente e’ un altrettanto valido motivatore e preparatore.
Senza leggere post di questo utente per un periodo feci 100 ripetizioni di leg press orizzontale ogni allenamento pure io, ma ad inizio allenamento, con un carico da circa 70/80 rep, poi dopo una pausa di una decina di secondi riprendevo con le rimanenti rep. Un approccio che non mi è dispiaciuto che tenni mi pare un paio di mesi, poi mi venne troppo a noia.
Si sino “terapie d’urto” da tenere circoscritte.
Negli ultimi mesi sto triturando diversi gruppi muscolari con range dalle altissime alle bassissime rep, braccia soprattutto
E comunque e’ uno che i muscoli li ha sempre fatti costruire.
Basti pensare al capolavoro fatto con Davide (NaturalmenteBig), due volte campione italiano nei massimi FIBBN.
In questo articolo (scritto in tempi non sospetti, mesi e mesi prima delle Europee), un sempre eccellente Paolo Barnard, con una straordinaria lucidita’, spiega perche’ oggi “essere razzisti” non paga.
NOTA BENE: “razzisti” tra virgolette, e non a caso, dato che visto l’andazzo anche essere “sovranisti” viene assimilato al medesimo concetto.
E non c’entra “stay human” e boiate del genere..ma quando mai..
La lettura e’ cruda, cinica, ma meritevole e illuminante.
https://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=2108
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta