If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Le Bull Boys che si illuminano ci stanno bene voi che siete esperti?
"Con le scarpe di Bull boys hai in regalo un videogame, vieni presto vieni dai che puoi scegliere tra sei!"
Perdonate ma non ho resistito a cantare la SIGLA!
sono felicemente stabilmente accasato Cri
Comunque quando ero sul mercato diciamo così dovevo puntare su altro, non ultimo la simpatia.
Un episodio chiave nel 2002: convinto di “essere grosso”, in quel di Rimini in vacanza con amici mi atteggiavo da tale.
Una bellissima tizia (molto piu’ grande di me)lo noto’ e mi disse “guarda che non fai mica paura....”.
8 mesi di fidanzamento, la lasciai per un’altra che non stesse a 600 km di distanza e non la prese
moltp benissimo
sono felicemente stabilmente accasato Cri
Comunque quando ero sul mercato diciamo così dovevo puntare su altro, non ultimo la simpatia.
Un episodio chiave nel 2002: convinto di “essere grosso”, in quel di Rimini in vacanza con amici mi atteggiavo da tale.
Una bellissima tizia (molto piu’ grande di me)lo noto’ e mi disse “guarda che non fai mica paura....”.
8 mesi di fidanzamento, la lasciai per un’altra che non stesse a 600 km di distanza e non la prese
moltp benissimo
Un’altra storia che mi ha segnato fu un’altra tizia notevole, nel 2007, tra una cosa e l’altra riuscii ad andarla a “trattare” a casa sua, io ero tirato da gara perche’ da lì a un mese avevo una selezione...questa sul desktop del Pc aveva Gustavo Badell e continuava a dire “Eh che figaccione Gustavo..per uno così sì..”
Immaginatevi uno di 1.80x77 kg come si ridmensiona
Un’altra storia che mi ha segnato fu un’altra tizia notevole, nel 2007, tra una cosa e l’altra riuscii ad andarla a “trattare” a casa sua, io ero tirato da gara perche’ da lì a un mese avevo una selezione...questa sul desktop del Pc aveva Gustavo Badell e continuava a dire “Eh che figaccione Gustavo..per uno così sì..”
Immaginatevi uno di 1.80x77 kg come si ridmensiona
una curiosità, sono andato a vedere un pò di foto di Gabriele Savant e ci sono rimasto XD, già avevo visto qualche foto in passato ma è assurdo...
Non sò se scriveva qui in passato ma nel caso (giusto per curiosità)...che approccio allenante utilizza più o meno?
Qui scriveva come GS1, trovi anche il suo canale su Youtube e diversi articoli online.
Ci siamo anche allenati insieme e mi ha dato parecchi spunti interessantissimi e preziosi anche in chiave agonistica.
L’approccio e’ estremamente tecnico, diverse variazioni sul tema, tensioni e “spremiture” che vanno a superare i propri limiti contrattili.
Il lavoro “a target” di ripetizioni l’ho modificato sulla base di sue idee.
Per dirtene una, non si fece remore a consigliarmi ad ogni workout 100 ripetizioni di pressa a fine allenamento per farmele “sbloccare”, approccio che ho seguito per qualche settimana e che ebbe un effetto notevole.
Oltre adessere un atleta eccellente e’ un altrettanto valido motivatore e preparatore.
Ricordo che nel periodo 2005/2007 aveva gia’ vinto molto, ed era gia’un atleta affermatonel circuito NATURAL, ma fece il salto di qualita’ una volta sotto le ali di Gabriele Trapani, “il doc” che tanto scrisse a sua volta anche qui nel periodo d’oro del forum.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta