If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Sono in “cut” da maggio.
Una volta mi bastavano 6 settimane ma partivo piu’ secco e diventavo seccherrimo.
Ragazzi non fate diete ipocaloriche prolungate se non avete abbastanza carne o si manda tutto a quel paese credetemi.
Diciamo che la situazione di partenza di questo taglio calorico era piuttosto pesante, fortunatamente scripta manent
quindi aver tenuto il diario mi aiuta a tenere dei raffronti.
Per il proseguimento valutero’ al rientro, una cosa che sto gia’ facendo e’ valutare l’introito medio giornaliero su base settimanale, inteso come non preoccuparmi se ci sono giornate in cui sono in maggiore restrizione e altre piu’ elevate in calorie.
Che poi e’ quello che sto cercando di mettere in pratica dall’ultimo mesetto dopo una sorta di “stallo”, certo la perdita di peso era stata rapidissima.
Nei giorni a bassissime calorie non mi alleno, poi il giorno di workout le tengo alte per tutta la giornata dopo l’allenamento (meglio quando l’allenamento e’ mattutino ).
Così mi sono sbloccato, nessun risentimento a livello di fame e carichi, che sono aspetti che tengo precipuamente in conto.
Per motivi lavorativi e familiari devo trovare gli incastri migliori e così reggo senza problemi.
Quando stallero’ ancora, potro’ agire sulla leva calorica nei giorni alti di calorie oppure sull’aumento del volume, personalmente preferisco allenarmi a lungo invece che piu’ spesso (sia per i motivi alla base di cui sopra sia per via del recupero).
Vi ringrazio tutti per la gentilezza la cortesia e la misericordia.
Io comunque ci tengo a dirlo sono a favore della TAV (Trattoria Alta Voracita’®️).
Ci aggiorniamo esimi, i pazienti scalpitano
Ozn per “lo staff” adesso come funzionera’ con la Cristina?
Mario vi porta via con se’?
Io non faccio parte dello staff di Mario, faccio parte dello staff del Chief Services Officer, che ha Mario come capo diretto (che ****!)
In generale i dipendenti BCE non sono legati alla durata del Presidente, ad eccezione di alcune figure.
Cristina sta giá rompendo i coglioni e qui siamo tutti appecoronati. Ogni volta che devo scriverle (on behalf) mi suda anche il buco del ****.
Ieri ci ho messo 30 minuti a ricontrollare una mail prima di mandarla. Poi dicono che uno ha il cortisolo alto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta