grazie ragazzi!
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ahaha l'espressione della magliehttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
a proposito beppino,hai visto ieri sera il servizio della stimolazione al cervello per aumentare le prestazioni atletiche?cosa ne pensi?strano che non ne avevo mai sentito parlare e che fossero cosi avanti con le sperimentazioni!!a volte quark mi sorprende ancora dopo tanti anni!!si parlava addirittura di pratiche al limite dell'etica e del doping e che tutti i preparatori professionali delle varie discipline cominciano a farne uso e "abuso" per migliorare le prestazioni dei loro atleti!!tu credi che ne facciano anche uso del bb a livello pro?oppure nel nostro campo non funziona o nessuno a ancora(mi pare strano!) non lo ha provato?
Commenta
-
-
Interessante! DI che pratiche hanno parlato?
Qualcosa avevo letto riguardo alla "visualizzazione", ma non so se è lo stesso argomento.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA ZuperQuark
Detto ciò guardate che chicca ho scovato :
Ps
Non male neanche le interviste che tempiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Pier Venturato e’ stato un Culturista di riferimento per la sua epoca, classe e stile da vendere.
Sul “neurodoping”, vale un po’ il discorso solito: spingere le proprie risorse oltre il dovuto significa indebitarsi, con tutto cio’ che POTREBBE conseguire.
Il cumulo dei deficit prima va messo in conto.
E’ un terreno ancora inesplorato, quindi cautela sino alla prossima generazione di caschetti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Come da programma ancora oggi rest “forzato”.
Fisicamente non mi riconosco, in senso positivo.
Sapevo che la massa di questi anni mi avrebbe lasciato in dote tanta carne buona, dopotutto mi ero imposto un percorso necessario di questo tipo, ma emergono dettagli direi insperati specie nei punti storicamente carenti come braccia e gambe.
Adesso ancora due settimane prima della partenza in cui cerco di crearmi un margine per stare in relax senza pensieri...per poi ripartire da fine agosto con un cut piu’ aggressivo.
Commenta
-
Commenta