If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Ragazzi ma come toccate quote 2/2.4 gr di pro in cut, o mi metto a fare 4/5 pasti da 50 gr l uno o necessariamente devo stare più basso ma non vorrei perdere troppa massa magra guadagnata a fatica...
io sono al mio solito .... intorno ai 3,5g per kg.... saluti vado a fare la dialisi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
In ipocalorica sotto quei livelli (attorno ai 2g) si rischia davvero settimana dopo settimana di perdere troppo, specie se iniziano a crollare anche i carichi.
Piccoli pasti e frequenti o pochi ma piu’ sostanziosi dipende da come uno si trova meglio, l’importante e’ tenere livelli energetici accettabili (senza aspettarsi cose da massa), digerire bene, non patire attacchi di fame.
Come fai gore? Anche economicamente a me risulta dispendioso [emoji3525]
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- un chilo di Whey (80% di proteine) lo trovi tranquillamente sotto i 15 euro.....non mi sembra molto dispendioso.
- 10 uova costano ca. 1,50 euro
- un barattolo di Skyr (40 gr. proteine) lo trovi a meno di 1 euro
- petto di pollo in offerta 7/8 euro al chilo
ovvio che se copri il tuo fabbisogno proteico con filetti di manzo BIO allevati a erba....
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Giusto per curiosità...ma Sly seconde te c'è un nesso scientifico che a spiega la correlazione tra i fattori sotto citati e il rimanere un secco di merda a vita ?
-rpe
-buffer
-multifrequenza
-impallamento per la tecnica che toglie la cazzima durante le esecuzioni
-fissa verso una ipotetica ricerca verso "la forza"...poi non si sa perché si cagano in mano con 100 kg di panca
-parlare di limiti e ggggenetica cattiva e brutta con loro
Penso che a breve pubblicherò uno studio...cazz0 é scientifico...sono fatti a stampino..chissà quale é il fattore eziologico :/...sono indeciso tra il coorte e il caso-controllo come disegno ...
Chi vuole partecipare allo studio mi scriva in privato
Sfondi una porta aperta Gabry con me, ti sottoscrivo ogni rigo.
Per dirla in breve, si vuol rendere il Bbing una scienza dura.
Passare da sensate esperienze a necessarie dimostrazioni in un ambito ARTISTICO, prima che neurofisiologico e anzi direi biopsicosociale, richiede un salto quantico.
E’ razionale trovare metodi standardizzati per migliorare Forza, Velocita’, Resistenza.
Trascende la Matematica, mixare i metodi di cui sopra al fine di ottenere l’Ipertrofia come obiettivo.
Insulta la Logica, usare metodi classici ma oramai “non mainstream” e tacciare chi ottiene attraverso questi risultati (visibili) di “broscienza”.
Ne BBing il mindset ti fa stare coi piedi a terra per renderti lucido e non uno che preferisce riempire la casellina invece che cesellarsi i muscoli.
Quel che per altri e’ un fine per noi e’ un mezzo e viceversa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta