Grazie Fabio ;-) Maattyy, la palestra é sempre quella, la mitica Sly's gym :-D. Caro Moreno faro' l'impossibile per cadere in piedi, la strada é ben avviata verso una forma buona. Comunque, ieri workout specifico per le braccia, e oggi ultimo allenamento per le cosce. Al fine di evitare svuotamenti eccessivi, ancora domani un refeed, prima di iniziare domenica lo scarico. Confermo le buone impressioni degli ultimi giorni, la pelle migliora in maniera continua e i muscoli rispondono ai carboidrati in maniera ricettiva. Quest'anno come accennavo mi sto allenando sempre in scarica, splittando su 4 giorni con riposo al mercoledi, sabato e domenica. In questi giorni é quasi sempre corrisposto un refeed (piu' di una ricarica), dando la priorita' ai gruppi carenti nei giorni di workout. Quest'anno, causa infortuni ripetuti a partire dallo scorso, non sono mai piu' salito sopra gli 80 kg, anzi prima di iniziare a prepararmi ero addirittura sotto i 75. Ho dovuto pianificare dapprima una ripresa, con i muscoli che hanno risposto alla grande all'allenamento e alla dieta in brevissimo tempo. Poi a 8 settimane, un lento cut, c'era ben poco da sgrassare anzi...in pratica me la sono giocata sulla composizione corporea, confidando nella memoria muscolare di quasi un decennio di allenamenti. Per il prossimo anno, l'obiettivo sara' lo stesso di oggi: piu' volumi in generale, specie agli arti inferiori. Poi se sara' massa o gare, vedro'. Quest'anno ci voglio provare perché dal 2009 a oggi é stata dura star lontano dal palco... :-D
---------- Post added 12-05-2012 at 07:51:02 ---------- Previous post was 11-05-2012 at 23:55:15 ----------
stamani 75.8, ieri dopo il workout delle cosce nei pasti successivi ho totalizzato un'assunzione di quasi 300g di gallette, ho notato nuovamente un certo imcremento della diuresi. Al risveglio strapieno di acquetta sottocute...quella fastidiosa...che nel giro di un'oretta circa si é ben ridistribuita. L'aspetto ora é ''in shape'', velato ma direi buono. Credo che nel mio caso sia opportuna un'ulteriore frammentazione dei carbo, al fine di evitare stravasi e sbalzi cosi' marcati di ritenzione.
---------- Post added 13-05-2012 at 06:25:21 ---------- Previous post was 12-05-2012 at 07:51:02 ----------
oggi inizio la scarica, condizione molto buona. Ieri lampada, ed epilazione...sembro proprio un altro :-D . Anche se nutro fortissimi e ragionati dubbi sul fatto che arrivarci bene o anche molto bene possa bastare per un insperato risultato non troppo negativo in sede di giudizio, ci credo ;-)
---------- Post added 12-05-2012 at 07:51:02 ---------- Previous post was 11-05-2012 at 23:55:15 ----------
stamani 75.8, ieri dopo il workout delle cosce nei pasti successivi ho totalizzato un'assunzione di quasi 300g di gallette, ho notato nuovamente un certo imcremento della diuresi. Al risveglio strapieno di acquetta sottocute...quella fastidiosa...che nel giro di un'oretta circa si é ben ridistribuita. L'aspetto ora é ''in shape'', velato ma direi buono. Credo che nel mio caso sia opportuna un'ulteriore frammentazione dei carbo, al fine di evitare stravasi e sbalzi cosi' marcati di ritenzione.
---------- Post added 13-05-2012 at 06:25:21 ---------- Previous post was 12-05-2012 at 07:51:02 ----------
oggi inizio la scarica, condizione molto buona. Ieri lampada, ed epilazione...sembro proprio un altro :-D . Anche se nutro fortissimi e ragionati dubbi sul fatto che arrivarci bene o anche molto bene possa bastare per un insperato risultato non troppo negativo in sede di giudizio, ci credo ;-)
Commenta