It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Ragazzi un consiglio, sono in cut e ho finito di lavorare, sarò libero fino a fine agosto e di conseguenza ho più tempo per gli allenamenti, avendo allenato 3-4 volte le braccia e spalle quest' anno dopo due anni di stop di tutti gli allenamenti inserirle attualmente durante il cut ha senso o cerco di mantenere i multiarticolari e via? Personalmente credo che inserirò serie sia per bicipiti tricipiti e spalle sono convinto che anche se in cut possono migliorare.
Non me ne vorrà sly, spero possa essere uno spunto per interventi anche da parte di altri utenti.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Questo senza altroz la mia scelta fino ad ora è stata dettata da tempistiche molto ristrette e quando possibile dedicavo tempo anche a quei gruppi, la mia curiosità è vedere se in cut allenando un gruppo che non viene allenato direttamente da molto esso progredisce o meno, sperimenterò.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Stamattina wo di petto/dorso in superset
Dip/trazioni 8x6/15
Chest press/Rematore Bilanciere 6x8/20
Martedi e giovedi rispettivamente Spalle/Braccia e Gambe, e chiusura di questo macrociclo.
La successiva settimana inizio il nuovo programma, in Full Body, con lavoro per piani.
Terro’ uno schema A-B con un wo seguito da due giorni di rest, wo che si preannunciano lunghetti e pesantini.
A)
Panca Inclinata: 6x6/12
Trazioni Sbarra: 6x6/12
Dip: 6x6/12
Rematore: 6x6/12
Calf: 5x20
Crunch: 3xmax
Crunch Inversi:3xmax
B)
Quadra Bar: 6x8/15
Leg Curl: 6x8/15
Sissy Squat: 6x10/20
OHP: 5x6/12
Tirate al mento EZ: 5x6/12
French EZ: 5x6/12
Curl EZ: 5x6/12
Lun 15
Giov 18
Dom 21
Mer 24
Sab 27
Mar 30
Ven 2
Lun 5
Giov 8
Dom 11
Ogni schema viene ripetuto in 6 giorni.
Alimentazione: giorni di non allenamento scarica a 0, giorni di WO 100g di carbo a pranzo e 100g post Wo.
Non penso modificare altro perche’ rispetto ad oggi ci sara’ un bel taglio su base settimanale.
Presumibilmente partenza per le vacanze a ciclo finitoLast edited by Sly83; 07-07-2019, 16:56:28.
Commenta
-
-
Stavo pensando di arricchire la mia home game con una safety squat bar, ho letto alcune recensioni minore stress sulla schiena e spalle, un ibrido tra front e back squat cosa ne pensate?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
A proposito di attrezzi oggi mi è arrivata la lat machine+ pulley da attaccare al muro della mia caverna, appena l'attacco se volete vi do feedback in merito. Se avete poco spazio e pochi soldi potrebbe non essere male...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioA proposito di attrezzi oggi mi è arrivata la lat machine+ pulley da attaccare al muro della mia caverna, appena l'attacco se volete vi do feedback in merito. Se avete poco spazio e pochi soldi potrebbe non essere male...
Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioA proposito di attrezzi oggi mi è arrivata la lat machine+ pulley da attaccare al muro della mia caverna, appena l'attacco se volete vi do feedback in merito. Se avete poco spazio e pochi soldi potrebbe non essere male...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Raga ho preso questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B013R5...?ie=UTF8&psc=1
In settimana tempo permettendo cerco di montarlo,ma soprattutto ad attacarlo![emoji2]http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta