Internet ha dato a tutti la possibilità di informarsi ma, oltre al problema di molti di non riuscire a distinguere le informazioni corrette dalle altre, la mole di articoli odierna rischia solo di creare confusione con teorie che si contraddicono l'un l'altra. Io credo che un buon fisico per gli standard del frequentatore medio della palestra sia raggiungibile da tutti, al di là dei cosiddetti limiti genetici. Certo, se uno è un ex obeso dimagrito troppo velocemente avrà risultati diversi di uno sempre stato magro, ma il buon risultato è raggiungibile da tutti, magari con tempistiche diverse. Son capitato oggi sul diario di Goku ed è impressionante quanto sia migliorato nonostante il grasso che aveva accumulato in passato e non mi sono stupito che in risposta mi abbia detto che in allenamento non abbia fatto niente di speciale, a parte farsi il mazzo ovviamente.
La forma da spiaggia con impegno in allenamento e alimentazione è raggiungibile da tutti, senza doversi leggere gli articoli scientifici del Project e simili. Poi se si vuole fare il passo in più da fisico da spiaggia a bodybuilder allora la strada è più in salita. Ma la maggior parte di chi frequenta la sala pesi non mira al palco, eppure passa più tempo a leggere articoli scientifici americani che in palestra.
La forma da spiaggia con impegno in allenamento e alimentazione è raggiungibile da tutti, senza doversi leggere gli articoli scientifici del Project e simili. Poi se si vuole fare il passo in più da fisico da spiaggia a bodybuilder allora la strada è più in salita. Ma la maggior parte di chi frequenta la sala pesi non mira al palco, eppure passa più tempo a leggere articoli scientifici americani che in palestra.
Commenta