Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Chiaramente intendevo attuare una chetogenica in ipocalorica.
La targeted l ho scelta apposta per mantenere l' allenamento decente ( per me è anche uno sfogo oltre che passione e dopo università e lavoro spesso necessito di allenarmi e sono spesso senza forze anche a carbo alti) inoltre come hai scritto tu mi sembra un approccio valido per tenere il corpo "abituato" al carboidrato introducendolo sia pre che post[ in questo senso la prima domanda il giorno di allenamento quanti carboidrati e quando posso utilizzarli (pensavo chiaramente di stare più alto sia in pre che post workout nei giorni più pesanti ad esempio gambe e schiena)]
Ho letto di approcci differenti come carbo pre workout e post workout un grosso pasto con grassi e proteine.
Per me è fondamentale l aspetto lucidità come da te descritto.
Io credo che per 8 settimane potrebbe essere ok per dare un bel colpo alla bf, prime due settimane no carboidrati ( limitati intorno all' allenamento) poi gestione più Libera sempre volta All allenamento.
Dopo le 8-12 settimane riprenderei su un approccio più sostenibile.
Utilizzando carboidrati pre e o post workout non si rischia negli altri giorni di lasciare il corporate confuso e incapace di recuperare??
Perdonami se mi sono spiegato male e se mi sono permesso di porre una domanda personale, anche se penso se ne possano trarre spunti interessanti.
Ti ringrazio
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Commenta