Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Piero il problema non e’ split o full o altro.
Il punto e’ centrarsi con quello che si fa, questo e’ quello che fa la differenza.
Anche se viene considerato come l’ABC, programmare e stilare le schede e’ determinante solo se vi sono presupposti di focus da parte del praticante.
Cambiare scheda non e’ sempre così essenziale, avere la mentalita’ inquadrata invece si, sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPiero il problema non e’ split o full o altro.
Il punto e’ centrarsi con quello che si fa, questo e’ quello che fa la differenza.
Anche se viene considerato come l’ABC, programmare e stilare le schede e’ determinante solo se vi sono presupposti di focus da parte del praticante.
Cambiare scheda non e’ sempre così essenziale, avere la mentalita’ inquadrata invece si, sempre.
Si Sly, hai perfettamente ragione, ma sto cambiando per una serie di motivi, i primi articolari, poi che non riesco ad avere più progressi,anzi, regressi ed ultimo non riesco più a dare il 100% con questa scheda , quindi credo che sia il caso di cambiare, imho.
Commenta
-
-
Alla fine ho trovato il modo di fare l hpx 90 in home gym[emoji23]
Se vi può servire: panca piana su step, piedi bloccati cin il bilanciere carico.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCome ti stai allenando adesso?
Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCome ti stai allenando adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi intendevo la schedina
La full è cosi:
Panca piana
Rematore bilanciere
Military
Trazioni
Calf
Pressa
Tutte in 3-4*6
Split spinta
Squat 3*10
Pressa 4*8
Leg extension 3*12
Tirate al petto 3*8
Alzate laterali 3*12
Spinte panca 30° 3*10
Pushdown 4*8
French press manubri 3*10/12
Split trazione
Tirate allo sterno 3*8/10
Crossover inverso ai cavi 3*12
Pulley 4*8
Lat machine presa neutra 3*12
Leg curl 4*8
Stacchi rumeni manubri 3*10
Curl alternato manubri 4*8
Hammer curl 4*10/12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNb: e’ un microconto senza uso di leva.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDimmi di più
Sono due strumenti derivati che hanno i loro pro e carbo, diciamo che vanno maneggiati con cautela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFa abbastanza cac@re ma non e’ così drammatica.
Conta come la si interpreta, in ogni caso devi cambiare stimoli
Ed è per questo che volevo cambiare split, passando ad una spinta/trazione/gambe o altro.
Ho esperienza da fare nel strutturare una scheda sensata.
Inviato dal mio M5c utilizzando TapatalkLast edited by Piero9; 01-05-2019, 19:43:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFa abbastanza cac@re ma non e’ così drammatica.
Conta come la si interpreta, in ogni caso devi cambiare stimoli
IMHO:vai di roba facile, esercizi multiarticolari di base, isolamento solo sui "punti carenti"(braccia, spalle, delt post...vedi te . Pochi esercizi fondamentali anche ripetuti nella settimana(con reps e sets diversi).
Piero non ti segue nessuno?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta