Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNatural?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
la cosa spettacolare e’ vedere la faccia di un preparatore quando gli risponde
Piu’ volte si e’ speculato anche con amici comuni su cosa verrebbe fuori da Gore se prendesse la via del Lato Oscuro:
A) risposta sfigatissima, resta com’e’
B) risposta MINIMAMENTE fortunata.... Olympia -212 su invito dei fratelli Weider resuscitati per l’occasione
Commenta
-
-
Sly ma quelli che hai detto te apparte le estensioni da supino(ma il carico sarebbe Bw), non sono esercizi in massima contrazione dei glutei e femorali come l hpx 90°, giusto?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
si beppino... siamo a un +4 ... tenendo cont che la Pugghia mi ha donato un paio di kg extrasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Da prono le estensioni, rom molto piccolo e tenuta isometrica dei paravertebrali
Sono esercizi (good morning e Swing)in cui e’ associata l’estensione dell’anca a quella del tronco.
Le stesse HyperExtensions sono un movimento abbastanza globale, non hai comunque una contrazione completa degli hams in quanto non fletti il ginocchio.
In tutti questi esercizi il motore principale deve essere il gluteo (hyperextension incluse): gli ischiocrurali sono sì estensori di anca MA hanno una leva per la quale, da soli, non possono permettere un movimento stabile in tal senso.
L’estensione dell’anca piu’ sicura avviene grazie alla contrazione dei glutei (supportati dagli hams a seconda della posizione) con il contestuale aiuto della muscolatura stabilizzatrice del tronco e dell’anca stessa.
Di esercizi ce ne sarebbero cumunque anche tanti altri, quelli sono i primi che mi son venuti in menteLast edited by Sly83; 30-04-2019, 22:55:48.
Commenta
-
-
ok grazie sly!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi beppino... siamo a un +4 ... tenendo cont che la Pugghia mi ha donato un paio di kg extra
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi un nuovo aggeggio riabilitativo che implementero’ nei trattamenti.
Come l’altra volta farai da apripista (o cavia, a seconda dell’esito)
Se va come ipotizzo sara’ l’ennesima svolta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFin da quando mi iscrissi (oramai 16 anni fa..) ho sempre messo la tre split come soluzione mediamente ideale.
Attualmente faccio spinta/trazione/gambe, ma la mia preferita resta la split per piani con le gambe da sole.Last edited by Piero9; 01-05-2019, 14:08:51.
Commenta
-
Commenta