Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Workout arti inferiori andato:
Leg Extension: 5 set con 3 scalate per ognuno
Leg Curl: 5 set con 2 scalate per ognuno
Squat Press: 3 set pesanti
Stacchi GT press: 3 set pesanti
Calf: 5 set pesanti
Calf Seduto: 3 set leggeri
Lunedi allenamento di Spinta, mercoledi di Trazione e Sabato col Gore vedremo il da farsi
Commenta
-
-
Ciao Sly, vorrei farti una domanda; nel lento manubri da seduto, tu lo consigli a presa neutra, scendendo fino a toccare la spalla? O nel classico modo che si vede fare spesso, gomito che forma un angolo di 90° e fermandosi fino alle orecchie-mento? Sia per un discorso di stimolazione di muscoli che di salvaguardia articolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioCiao Sly, vorrei farti una domanda; nel lento manubri da seduto, tu lo consigli a presa neutra, scendendo fino a toccare la spalla? O nel classico modo che si vede fare spesso, gomito che forma un angolo di 90° e fermandosi fino alle orecchie-mento? Sia per un discorso di stimolazione di muscoli che di salvaguardia articolare.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Valgono gli stessi principi della OHP al netto del cambio di appoggio, con il vantaggio che i manubri possono essere impugnati a presa neutra per rendere il tutto meno “forzato”.
Rispettare il piu’ possibile il piano scapolare e lasciare le scapole libere mentre si sale
Eviterei quindi di fare il movimento a gomiti aperti.
PS: personalmente preferisco in ogni caso la OHP classica in piedi.Last edited by Sly83; 28-04-2019, 18:02:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioValgono gli stessi principi della OHP al netto del cambio di appoggio, con il vantaggio che i manubri possono essere impugnati a presa neutra per rendere il tutto meno “forzato”.
Rispettare il piu’ possibile il piano scapolare e lasciare le scapole libere mentre si sale
Eviterei quindi di fare il movimento a gomiti aperti.
PS: personalmente preferisco in ogni caso la OHP classica in piedi.
Commenta
-
-
Raga che esercizio potrei fare in home gym al posto dell hpx 90°?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Così... In allenamento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioRaga che esercizio potrei fare in home gym al posto dell hpx 90°?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Così... In allenamento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccezionevole.
Ad occhio saranno circa 4 kg sopra?
Commenta
-
Commenta