proprio contro l’Ajax che, anche a quei tempi era padrona del “calcio” e la perse ai rigori, porca miseria ero un ragazzino....quanto tempo [emoji28]
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Beepino ieri causa impegni vari in questa settimana ho fatto un collage della seduta di basa schiena , femorali e quads...
ne è uscita una sessione da 2h... (1h55') veramente intensa e dove ho visto le gambe davvero congestionate e mi permetto di dire pure grosse...
ne sono rimasto soddisfatto ... se vuoi la si prova la prossima voltasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sabato 4 ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
yeahbuddysigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sto weekend sono stra preso ... punto al prossimo.... non dite nullasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBeepino ieri causa impegni vari in questa settimana ho fatto un collage della seduta di basa schiena , femorali e quads...
ne è uscita una sessione da 2h... (1h55') veramente intensa e dove ho visto le gambe davvero congestionate e mi permetto di dire pure grosse...
ne sono rimasto soddisfatto ... se vuoi la si prova la prossima voltaLast edited by Greg999; 25-04-2019, 12:23:24.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
C'è stasera in live!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
"Ha fatto più Greta per il klima che voi che la kriticate1!!1"
Is the new "quando ci era LVI..."http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta