Ottimo credo cmq che lo lascerò tra gli esercizi provati e cannati
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Workout andato alla grandissima.
Remato e remato e ancora remato.
Poi intensa sessione di posing.
Vi scrivo dal letto tramortito, adesso ceno poi se campo mi nanno e se domattina mi sveglio vivo vado a lavoro in che condizioni non lo so
Commenta
-
-
Distribuisco grasso e ritenzione in maniera piuttosto uniforme quindi mantengo le forme in maniera passabile.
Qui ero a stra-caldo in stra-pump nella schiena quindi al netto di quanto sopra non e’ che si veda molto
Il punto vita difatti e’ larghissimo per i miei standard di un tempo (e futuri..)
Commenta
-
-
Azzo Sly sei sempre grosso e ti vedo leggermente più pulito!
Ho un video da far vedere su panca e manubri. La tendenza che ho è di partire prima di aver preso aria es essere in apnea...con 8 reps accumulando stanchezza mi viene spontaneo, quello che non mi torna è rispettare questo timing da PL tecnico, su panca piana conanubri dove ho impostato apposta una tensione continua 2 0 2 0...Dici che non tengo bene l assetto? Il mio amico Powerlifter che non capisce cosa siano le serie con obbiettivo la tensione meccanica dice"di rimanete sempre in apnea fino alla fine, poi pausa riprenderla ,assetto e scendere" io credp che la tecnica vada adattata all obbiettivo e qui mi pare di lavorare in sicurezza...
Comunque ho fatto 92x3,2/3x97,2x102,2x105, poi 4x8 85kgdi cui l'ultima ho perso il conto e alla nona reps ci son rimasto ahha, segue panca piana manubri...(ovviamente non è tutto il wo).
http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Sulla piana ti confermo quanto detto nell’altro post
Sull’inclinata...e’ perfetta.
Solo troppo inclinata per i miei gusti.
I timing da PL sono impiegabili per basse e bassissime rep, oltre le 6 inutile andare a ricercare forzature e apnee...pensiamoci bene: esercizi grossi e valsalvame vario hanno senso
1) perche’ SFORZI PER POCO TEMPO (e limiti rischi per la salute)
2) perche’ le richieste di stabilizzazione si fanno piu’ esose e la tecnica ne risente oltre un certo punto (con tutto cio’ che ne consegue).
La tecnica da PL teniamola per i tre movimenti del PL e con le strategie del PL
Commenta
-
-
Perfetto SLY! HO provato a spiegarglielo, ma nulla...[emoji23] al corso Fipe ho goduto come un maiale quando il docente che ci faceva lezione in sala pesi ci ha domandato se per l'ipertrofia è migliore il cedimento o il buffer[emoji23] scatenando il putiferio tra gli adepti di Helms, Schoenfeld e compagnia...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Intendi la fascia?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Ci sono mille fattori in ballo, non ultima la qualita’ del tessuto connettivo e quindi della fascia stessa.
E’ lunga e complessa da spiegare e per diversi aspetti ancora non e’ dimostrabile, comunque il 99% della popolazione e’ un disastro miofasciale semovente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ah maledetto
A proposito di bf,secondo te si possono avere dei risultati quasi veritieri usando il plicometro da autodidatta ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Veritiero no in termini di rilevamento assoluto, ma se le misurazioni sono effettuate sempre con lo stesso strumento e a paritaM di condizioni e’ tendenzialmente veritiera la differenza, quindi di fatto e’ un sistema valido per valutare miglioramenti/peggioramenti relativi
Commenta
-
Commenta