Ciao Sly....non sapevo del tuo diario...ogni tanto passerò a dare un occhio......non lo leggerò dall'inizio!!
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Ciao Danny..come dicevo gionri fa la tentazione di andare avanti con la massa è tanta. Ma da come sono ora, non dovrei crepare per tirarmi in maniera decente in un trimestre...bisogna semrpe rimanere in forma per non dover sacrificare tanto buon lavoro!
Commenta
-
-
ragazzi rieccomi, scusate l'assenza ma ho una connessione al pc STRAZIANTE. Dunque, riassumo la situazione:
ultimamente i workout degli arti inferiori sono interrotti a causa di quel problema all'anca e alla bassa schiena di cui alcuni di voi sono a conoscenza, c'è da dire che nonostante i volumi leggermente ridotti ogni mattina mi vedo delle cosce sempre piu' tagliate e questo mi conferma che tutto il lavoro degli utlimi mesi è andato alla grande.
Per l'upper, sto intensificando attraverso rest pause, serie composte e superset. La forza è ai miei livelli piu' alti di sempre, ne sono entusiasta davvero. Riesco a fare trazioni alla sbarra per 12 reps con 15 kg attaccati, panca declinata per 8 reps con 110 kg e curl lenti e controllati con 50kg per 12 reps.. Date le premesse tuttavia la mia stagione agonistica non potrà prendere il via, ma tornero' piu' forte, maturo e qualitativo appena ci saranno le condizioni.
La forma è comunque molto buona, è settimane che ho totalmente staccato l'integrazione e per quanto i volumi siano LIEVEMENTE calati, è questione di liquidi in meno e non certo di muscoli in meno.
E un altro anno di pausa dall'agonismo non potrà che farmi bene
Salutosss!!
Commenta
-
-
Mi dispiace per il problemino all'anca e alla bassa schiena, proprio adesso che le gambe stavano rispondendo bene...
Carichi da paura
Peccato che non gareggerai, del resto un altro anno di riposo può solo farti bene, ed io lo sto capendo in questo periodo
In bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi rieccomi, scusate l'assenza ma ho una connessione al pc STRAZIANTE. Dunque, riassumo la situazione:
ultimamente i workout degli arti inferiori sono interrotti a causa di quel problema all'anca e alla bassa schiena di cui alcuni di voi sono a conoscenza, c'è da dire che nonostante i volumi leggermente ridotti ogni mattina mi vedo delle cosce sempre piu' tagliate e questo mi conferma che tutto il lavoro degli utlimi mesi è andato alla grande.
Per l'upper, sto intensificando attraverso rest pause, serie composte e superset. La forza è ai miei livelli piu' alti di sempre, ne sono entusiasta davvero. Riesco a fare trazioni alla sbarra per 12 reps con 15 kg attaccati, panca declinata per 8 reps con 110 kg e curl lenti e controllati con 50kg per 12 reps.. Date le premesse tuttavia la mia stagione agonistica non potrà prendere il via, ma tornero' piu' forte, maturo e qualitativo appena ci saranno le condizioni.
La forma è comunque molto buona, è settimane che ho totalmente staccato l'integrazione e per quanto i volumi siano LIEVEMENTE calati, è questione di liquidi in meno e non certo di muscoli in meno.
E un altro anno di pausa dall'agonismo non potrà che farmi bene
Salutosss!!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioForza Sly, il prox anno sarai ancora più muscoloso. Mi raccomando sistema la connessione come vedi in tanti siamo ansiosi di leggere i tuoi wo.
ciao Beppe!!!!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie a tutti amici, di cuore!
DANNY IN AVATAR SEI A DIR POCO SPLENDIDO!
Oggi riprendo a squattare, nel menu' ho 3 esercizi in 4x10, tecnica precisa: squat, quadra bar e leg extension. vediamo che combinoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Commenta