If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Accordo preoccupante,come a ribadire chi comanda in Europa. Io però fossi un Francese non sarei così contento dell'accordo! Vasta vedere che cosa hanno stabilito sulle pensioni...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Live.
20/30” per palmo, senza scorticarvi.
Non dopo.
NON ADESSO.
PRIMA!!!
Sfregate la mano aperta contro un qualsiasi bordo che sia rigido e non troppo smussato, e la fascia palmare ringraziera’.
Prima di inizare aprite il palmo e dopo sentirete come cambia in leggerezza
Sly. Ho fatto l'ecografia per il vecchio problema alla gamba (che ancora da fastidio) e non mi hanno trovato niente di niente. Secondo te posso andare di stretching leggero anche se mi da ancora fastidio?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Sly. Ho fatto l'ecografia per il vecchio problema alla gamba (che ancora da fastidio) e non mi hanno trovato niente di niente. Secondo te posso andare di stretching leggero anche se mi da ancora fastidio?
Prima dello stretching vai di palletta tennis e/o foam roller a partire dalla fascia plantare a risalire.
Fascia plantare, polpaccio, tibiali, coscia posteriore, quadricipite, coscia laterale e gluteo in toto.
E bassa schiena (no foam roller qui, arriva fin asotto le coste poi stop, basta la palina da tennis blandamente al di sotto).
Poi stretcha
Il concetto e’ che un allungamento che trovi impedimento in qualche area “di imbrigliamento” miofasciale risulta scarsamente efficiace.
Meglio prima agire con delle forze trasversali, così come con delle pressioni, anche relativamente intense.
Mediamente ogni 5 cm di tessuto ne scovi ENNEmila
Prima dello stretching vai di palletta tennis e/o foam roller a partire dalla fascia plantare a risalire.
Fascia plantare, polpaccio, tibiali, coscia posteriore, quadricipite, coscia laterale e gluteo in toto.
E bassa schiena.
Poi stretcha
Intendi tutto nella stessa seduta...giusto? Ci devo mettere anche qualche esercizietto specifico?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
I Fat Gripz[emoji3481][emoji2399][emoji2401] si rivelano preziosi nei piu’ disparati frangenti.
Io ad esempio sono solito usarli sul bilanciere per avere un appoggio tendenzialmente tenero per le caviglie nella Natural Leg Curl
ma sono utilizzati per cosa migliore la presa o altro?
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta