Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Mi ha abbracciato forte forte da diverse angolazioni come se mi volesse tanto tanto bene, per tiltare in piu modi le vertebre toraciche. Ha fatto diversi test di mobilita della spalla, ma non in estensione, di mobilita scapolare (elevazione, protraz, depress, retraz) ma (non credo ma forse uno bravo lo fa con le circonduzioni) ha tralasciato rotazione craniale o tilt anteriore/posteriore che invece a quanto so possono essere proprio il punto per quanto riguarda il portare le braccia in alto
Ha cercato di indagare se in qualche modo i recenti disturbi al bacino comportassero uno squilibrio alle spalle ma non ha concluso. Unica cosa interessante che non penso sia una cazzata a meno che non sia cieco ha detto la zona del trapezio essere piu trofica a destra che a sinistra e questo potrebbe spiegare lasimmetria in capacita di extrarotazione. Nei test cmq era molto delicato, forzava molto poco le articolazioni, quindi quanto meno non ha rischiato di fare danni (come si leggeva stestate in quellaltro 3d in "medicina etc'
Commenta