If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
cmq il Deep Squat ora mi riesce molto piu' agevole, azz!
imprescindibile per le mie coscettine da deportato. Da dedicarci almeno delle sessioni di prova.
dip: 6-5-5-3 @pc+50kg
trazioni: 9-7-6-5 @pc+15kg
military press: 10-8-8-8 @40kg
curl bilanciere: 10-8-6-6 @50 kg
shrugs: 15-12-12-12 @110 kg
COSCE:
Deep Squat: 4x6 @110 kg
leg extension: 4xmax @20-25-30-35 kg PEAK CONTRACTION
leg curl: 4xmax @40kg PEAK CONTRACTION
oggi è stato un workout davvero tosto, ottimo il feedback dallo squat profondo, e bellissimo percepire le contrazioni intensissime dei leg extension e dei leg curl con la peak contraction.
dip: 6-5-5-3 @pc+50kg
trazioni: 9-7-6-5 @pc+15kg
military press: 10-8-8-8 @40kg
curl bilanciere: 10-8-6-6 @50 kg
shrugs: 15-12-12-12 @110 kg
COSCE:
Deep Squat: 4x6 @110 kg
leg extension: 4xmax @20-25-30-35 kg PEAK CONTRACTION
leg curl: 4xmax @40kg PEAK CONTRACTION
oggi è stato un workout davvero tosto, ottimo il feedback dallo squat profondo, e bellissimo percepire le contrazioni intensissime dei leg extensione dei leg curl con la peak contraction.
ciao Grande! non passo da un pò, non ho nemmenoa ggiornato il diario.. periodo incasinato...
quello che ho sottolineato in grassetto è praticamente quello che ho fatto oggi anch'io...
nelle ultime sessioni di squat ho ricercato la profondità massima e le pc sulla extension proprio come te, manco a farlo apposta
Ciao Sly! passo per un saluto Vedo che vai alla grande come sempre con l' allenamento. PS Appena puoi passa sul mio diario mi servirebbe qualche tuo utile consiglio per qualche allenamento Ciao!!!
Buongiorno campione allora come ti senti dopo questi brutali workout alle gambe? Hai ragione è bello percepire le fibre muscolari mentre si contraggono, ti fanno avere il controllo assoluto sull'esecuzione
P.S. Quando hai un pò di tempo libero, puoi passare nel mio diario per darmi un consiglio sulla nuova scheda? Te ne sarei molto grato
ragazzi qualche scatterello parziale, al momento sono sugli 83 kg, sto lavorando in full body per l'upper con pochissimie esercizi (dip 6 colpi con 50kg , inclinata con bialncere per 8 reps con 80kg, trazioni alla sbarra 10 reps con 15kg, military press 7 reps con 60kg, curl bilanciere in cheating 8 reps con 60kg, shrughs 15 reps con 110 puliterrime), mentre per il lower sto eseguendo spesso squat profondi (8 reps pulite con 110kg), trap bar a varie prese a simulare squat lift e stacchi rumeni, affondi, calf , leg extension e leg curl con peak contraction da 3-5 secondi.
A specializzazione ultimata, postero' anche il lower.
Per ora qualche anticipo della condizione, le foto fanno abbastanza cacare ma prima o poi imparero' a farle. fermo restando che quando il fisico c'è, si possono evitare anche di accampare scuse di questo genere .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta