It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Una domandine per te Sly. Gestione collo (soffro di cervicalgia) nel lat pulley. In allungo guardo ovviamente verso il basso. In contrazione, con petto in fuori, va bene guardare leggermente verso l'alto?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Tieni sempre lo stesso angolo collo/dorso Roby.
Lo sguardo e’ sempre conseguente.
Da evitare l’estensione del collo, cerchiamo sempre di tenere una neutralita’, in ogni esercizio per il dorso. Il rischio e’ quello di dover contrastare con la zona di passaggio cervico-dorsale forze troppo importanti per far reggere la struttura
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
un mio collega ha ordinato questo aggeggio, se ben impiegato ha tutte le premesse per essere un ottimo strumento.
Appena gli arriva lo valutero’ su di me poi faro’ sapere, e’ abbastanza intuitivo nell’utilizzo ma ho un paio di dubbi che solo l’utilizzo mi potra’ confermare o confutare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Foam roller e pallina ce l'ho, questo che dite sarà il prossimo aggeggio che comprerò!
Squat con le adidas powerlift che sul pavimento della palestra danno la sensazione di scivolare. Comunque risento della fatica accumulata infatti l'8x3x99Kg(che ci vuoi fa i pesi e il bilanciere con questi) non è che avessero molto buffer ahaha, poi anche il carico "nuovo" dopo una fase programmata di overreacching da dissapare si è fatto sentire...Alla fine ho aggiunto anche una doppia con quel carico(le ultime infatti era triple senza buffer se si considera il cediemento tecnico) e poi una tripla con 89, recuperi sui 2'...Ho squattato anche meglio di così , ma mi pare normale adesso XD
http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Workout andato, vedi pag.783 per schema
Stacco: target 20repz 160kg poi a scalare
Front Squat: target 30 reps 80kg poi a scalare
OHP: target 50 reps 60kg a scalare
Calf: target 50 reps slowerrime
Venerdi provero’ quello che avrei dovuto fare lunedi (squat/dip/rematore/french)
La giornata e’ stata contraddistinta dall’inizio dei nuovi pazienti, quindi bella full.
Ho rimesso crea/beta alanina al mattino e pre wo (in questo caso con le Peptopro©️), e crea/taurina/Peptopro©️ post wo.
E’ una combo che con qualche affinamento porto avanti dal 2007
Vorrei solo spezzare una Lancia Y in favore delle Caseine Idrolizzate, sembra di buttare giu’ acqua schifida ma dopo 15 secondi ti sei scordato di averla nello stomaco.
Commenta
-
Commenta