Sly si capisce invece a cosa ti riferisici, il problema talvolta è metterlo in pratica[emoji1787]
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Spoiler...Parla di qiamdo si bombava?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Certamente due bravi ragazzi, volitivi e con una preparazione sopra la media.
L’approccio e’ acerbo, nel senso che ci sono diverse sfumature che solo addetti stretti ai lavoro possono riconoscere (il concetto di stabilizzazione che viene trasmesso e’ da rivedere), pero’ apprezzo che almeno si pongano le questioni.
Rispetto alla media ripeto direi molto sopra, pero’ c’e’ ancora tanta strada per raggiungere un certo tipo di eccellenza che personalmente nemmeno tra colleghi trovo tanto agevolmente.
Non bagnatevi mai per nessuno
Commenta
-
-
Un po' tirato nello squat...carico in aumento e serie abbastanza alte...goniometro lasciato a casa
Squat 6x6 97Kg 120/180''
+(2x3 82kg)* 120''
Pressa Orizzontale 4x8 10 12 15 90''
150/140/130/120Kg
Bulgarian 4x12 18Kg 60''
Leg ext 4x20 30kg Vari TUT 60''
Stacchi G.T. Man 2x15 12 10 30Kg 60''
Polpacci alla smith 4x7 8 8+2 7+5Rest p. 30''
125/115/105/95Kg
Polpacci pressa incl 4x15/14/10/9 120Kg 30''
Polpacci mono 2x8 16Kg No Rest
Abs Barchetta
leg raise4xMax r30''
4x8/6
Last edited by Greg999; 13-11-2018, 23:14:38.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Due cose (e mezza )
1-tutta quella profondita’ ti concede una sorta di “momentun” in cui perdi tensione e che...
...2: ti impone di andare con le anche indietro quando risali, mentre e’ importante dhe le anche puntino IN ALTO.
Scendi un pochino meno, e cul0 In SU, non indietro
La mezza cosa e’ il traballare per aggiustarti prima di ogni discesa, a me non piace ma non inficia la prestazione al contrario del resto.
La tua mobilita’ e’ ottima ma va sfruttata con maggior controllo, quello di STABILIZZAZIONE e’ un concetto dinamico e come tale va messo in ordine anche nel, chiamiamolo così, “inner range”.
Tendere all’ “outer range”’si puo’ portare dietro qualche rischio di troppo.
Commenta
-
-
Eh mi sa che con le powerlift sarei più "bilanciato"
Non capisco però dove si vede che perdo tensione, e il discorso sulla stabilità
Inner rangeLast edited by Greg999; 14-11-2018, 05:45:28.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioSpoiler...Parla di qiamdo si bombava?
ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioEh mi sa che con le powerlift sarei più "bilanciato"
Non capisco però dove si vede che perdo tensione, e il discorso sulla stabilità
Inner range
Commenta
-
-
Penso che il mio squat e quello di Greg si possano scambiare e nessuno si accorgerebbe.
Difatti le volte in cui introduco un secondo di fermo in buca per poi ripartire sembra i quads si lacerino però io non riesco a scendere meno, mi sembra di cheattare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPenso che il mio squat e quello di Greg si possano scambiare e nessuno si accorgerebbe.
Difatti le volte in cui introduco un secondo di fermo in buca per poi ripartire sembra i quads si lacerino però io non riesco a scendere meno, mi sembra di cheattare
Genda buona strategia, fatta anche da me in precedenza.e se vedi ilvideo dopo il 6x6 ho un"back off" tecnico con meno peso e fermo di 3" inATG. il fermo nello sticking point è ilio preferito per lavprare sui quads e sicuramente la reintrodurrò. Genda posta il video...Last edited by Greg999; 14-11-2018, 10:45:17.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggiocioè sly, dici che non è vero che spesso problemi alle spalle sono dovuti allincapacità della scapola di muoversi correttamente ?
Ci sono in ballo cosette un pochino piu’ complesse
Commenta
-
Commenta