If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Petto in fuori e braccia trazionate dal bilanciere praticamente sei tendente all’abduzione netta.
Quel che varia e’ il grado, e a seconda di quanto sei lungo di braccia/tronco/gambe/cosce le cose cambiano.
La cosa che conta sono i tre punti e la verticalita’ della traiettoria
[emoji106] a proposito sono uscito ora da lavoro vado a staccare...Pranzo a mezzogiorno con pausa di 15' a base di farina di riso e proteine,tutto nello shaker e via[emoji23]sennò rischio di inzozzare la palestra...[emoji23][emoji23][emoji23]
Workout andato alla grande, con un paio di ragazzi fortissimine tecnicissimi e un agonista.
Panca Piana
Squat
Stacchi
Military
Leg Press
Leg Curl
Stacchi GT
Calf
Calf Seduto
Frega zero della sequenza, ho deliberatamente diviso in due il workout (prima parte forza seconda specializzazione gambe “ipertrofica)avendo tutta la gym a disposizione conn attrezzatura professionale da PL...spinto come un toro con 6 occhi a controllare tanto mi basta
Tornato anche io ora...beato te che eri con gente tecnica e forte! Certe volte mi sposterei dal mio paesino solo per questo:accumulare esperienza con gente cazzuta
Per me che preferisco allenameri solo Gregg queste sono eccezioni che confermano la regola
Lore ho fatto:
Bench Press: 4x4 (prime due considerate nel warm up, le due effettive a 110kg )
Squat: 3x3 (prima considerata warm up, le due effettive a 130kg)
Deadlift: 4x2 (prime 2 di avvicinamento poi 2 set da 170kg)
OverHeadPress: 3x5 (tutte a 60kg)
Per ogni esercizio un po’ di mobilita’ prima di iniziare, e almeno un paio di set di riscaldamento oltre quanto segnato.
Pause generose.
Questa prima parte sono stato ad una rep mediamente dal cedimento, mentre nella seconda 3 set di ognuno in range tra le 12 e le 20 reps
ottimo lavoro Sly, anche io oggi ultima sessione della settimana bella densa diciamo per il poco tempo ma ho dato tutto...già che ci sono in bocca al lupo a Moreno (Gore) mi raccomando qualche scatto mettiamo eh [emoji2955]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Bravo Salsa.
Prossima settimana faccio uno scarico attivo con due sessioni, lunedi e giovedi, poi da quella dopo ancora vedo come fare.
Tra una cosa e l’altra doveva essere questa la settimana di scarico (o forse la passata?!? Boh!)..fattosta’ che sento di aver dato tutto quello che potevo dare in questo periodo.
Anche se al massimo escono 4 sedute, ma quasi sempre sono 3...spingo sempre vicinissimo al limite quindi se non mi fermo ogni tanto mi devasto.
Non ci sono solo i muscoli da far reduperare, ma tendini, legamenti, sistema nervoso.
Mi serve recupero.
Gore sentito prima, e’ tranquillo e in formissima, fara’ la categoria 70kg e over 40.
Incrociamo tutti le dita
Oggi invece 6x4x147kg stacco regular(deficit a dire il vero, per via di quei dischi)
Poi 3x10 pressa 45° tutto a cedimento peso a scalare(dopo ampio ramping per trovare il carico e il mood giusto)
Leg curl mono 3x15/13/12 (dalla ripresa in basso sembra che tiri anche di lombari, di sicuro un minimo c'è anche di quello, ma non così esagerato...Ma giudicate voi).
Hyperextention2x15 (focus sui femoali, qui adotto una esecuzione che in fase finale ricopia un nordic ham curl ed effettivamente li sento tutti sugli ischiocrurali, da correggere invece la lordosi che nel mio caso è il punto debole per la mia postura, ne gioverei di reclutamento dei femorali, ma ero anche stanco)
Front squat ATG con fermo 2x10 90''
Poi 6/7 di alzate lat ai cavi
Jump set tra push down corda e curl man 4x 8 10 12 15 30''
ABS e Calf machine:4 serie a cedimento senza recupero...
Io ne ho fatto uno con una serie da non ricordo quante repz con 70kg qualche settimana, fa ma avendo un abbigliamento orrendo ve lo risparmio.
Se mi credete e vi fidate, era venuta da manuale ma dovete fare un atto di fede
Bellissima press Gregg.
Anche l’incipit jerkato e’ pittoresco.
Grazie Sly! La prima reps la faccio così perché la imparai da Gruzza: affermava che i movimenti di spinta dovessero partire dall'eccentrica come in panca[emoji18] poil ho lasciata sempre così perché mi torna bene!
Sly ci credo alla tua esecuzione ottima!il tuo carico poi è non confrontabile col mio[emoji23]
Mi sa che questa settimana splitto l'allenamento...gli ultimi 3 giorni saranno dorso,richiamo petto spalle braccia, gambe femorali...sennò mi vengono iper lunghi i wo e rischio di perdere focus
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta