If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
io sabato foto wow.... oggi squaraus .....
stamattina in un ora ... al cesso 5 volte ... meno male che ero a casa ...
oggi era programmato rest.... in ogni caso non avrei avuto le forze per allenarmi ...
ma che c@zz0
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
C@zzarola Gore pure a te...c’ho la media di 3 pazienti al giorno conciati così..girano virus piuttosto opportunisti e fastidiosi di questi tempi data la stagione... tra cui quelli del cagotto.
Prova coi fichi d’india, tappano assai
Oggi ho fatto una seduta di solo squat, mi sono inpintato su una personalizzazione e alla fine ho turato giu’ 100 reps totali macinando set su set.
In pratica un assetto che non avevo ancora provato e che nel mio caso specifico si e’ rivelato decisamente confortevole oltre che stimolante per i quads: low bar, presa piu’ stretta, stance media, ginocchia in fuori, appena sotto il parallelo.
Grandissimo aiuto dalle Leistung.
Ho caricato solo 90 kg e sono andato avanti “tecnico”, senza strafare.
Risultato sto morendo mentre scrivo, ma se son sopravvissuto al wo di sabato questo e’ una prova certamente dura ma si puo’ dare di piu’ perche’ dentro di noi si puo’ squattare di piu’ senza essere eroi come fare non so non lo sai neanche tu ma di certo si puo’ squattare di piu’
daje beppino
io ieri stacco da terra e femorali e polpacci e glutei..... già ieri sera ero piuttosto provato.... oggi sono un'ameba ....
ma in serata sembro in recupero ... vediamo domani ....
vado a riposare le ossa ... notte gente !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Sly, ieri ho rifatto lo squat, con la stance che mi veniva più comoda, cambiando solo le scarpe, usando delle normali scarpe da tennis, e lo squat è completamente cambiato, scendendo sotto il parallelo senza problemi e perfino più verticale, ho pubblicato i video sul mio diario.
Te lo avevo detto che sarebbe andato meglio.
Ragazzi mollate le paranoie da youtuberz e affini e fate le cose nature, tra appoggi/scapole/archi c@zzi e m@zzi vedo solo distorsioni e confusioni, GENTE CHE SI FA MALE, e pochi muscoli.
L’approccio sperimentale paga, il resto..lo si paga.
Te lo avevo detto che sarebbe andato meglio.
Ragazzi mollate le paranoie da youtuberz e affini e fate le cose nature, tra appoggi/scapole/archi c@zzi e m@zzi vedo solo distorsioni e confusioni, GENTE CHE SI FA MALE, e pochi muscoli.
L’approccio sperimentale paga, il resto..lo si paga.
il motivo e’ presto detto: abbiamo tutti strutture diverse, e le esecuzioni devino essere adatte. Non esiste esecuzione corretta standard.
Per questo e’ importante adattarsi a noi, e non adattarci ad altro
il motivo e’ presto detto: abbiamo tutti strutture diverse, e le esecuzioni devino essere adatte. Non esiste esecuzione corretta standard.
Per questo e’ importante adattarsi a noi, e non adattarci ad altro
il problema è quando si continua ancora dopo tanti decenni a cercare di studiare e inquadrare una disciplina come il BB in regole matematiche ...
evidentemente questo fa marketing (o marchetting)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io col front squat mi ci trovo malissimo...
scomodo e mi sento caricare maggiormente la zona lombare...
piuttosto squat al multipower
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta