Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    effetto Salvini al contrario
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Pesanti vendite a Piazza Affari



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Eh beh hanno mandato la letterina

        Commenta


          E la bocceranno, abbastanza scontato



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Uno scenario che includa doppio downgrade (Moody e SP)e outlook negativo sarebbe tutt’altro che improbabile, dopotutto che si poteva pretendere



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              doppio nel senso di entrambe le agenzie o doppio notch? con un doppio notch la situazione diventa molto molto complessa...

              Commenta


                Penso proprio all’outlook, certo se peggiora il ratingsiamo quasi praticamente (anche per un solo nocth)nella monnezza e nella monnezza non e’ possibile investire, quindi ulteriore accelerazione al ribasso e spread stellare
                Last edited by Sly83; 08-10-2018, 12:34:32.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Scusate se scrivo acc@zzo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    in realtà i mercati già ci prezzano junk il problema è proprio l'eventuale scarico da parte dei fondi e dal ritiro degli (ultimi?) acquisti da parte della BCE (anche se qui dovrebbero declassarci in massa, anche DBRS). La situazione mi pare in peggioramento, Draghi è venuto a parlare con Mattarella, il governo sembra molto deciso... d'altra parte ci sono le europee imminenti...

                    Commenta


                      Un appello di Mattarella me lo aspetto.
                      Magari a camere riunite.
                      Siamo in un momento di grande tensione, anche se la trama era abbastanza scontata (rivedere quello su cui abbiamo speculato nei post pre-elezioni...).
                      Non so voi ma ne ho le p@lle abbastanza piene di vivere in un paese dove ogni 6!o 7 anni siamo sull’orlo di un baratro sempre piu’ profondo.
                      Last edited by Sly83; 08-10-2018, 13:00:34.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Eh magari la grana
                        Ci passo settimane a spulciare il webbe per offerte
                        Gregg se punti alla massa non stare troppo basso di kcal, questo e’ l’unico consiglio
                        Provare aiuta ma che sia qualcosa che puoi tenere a lungo
                        Non sono basso di kcal...nelle ultime 8 settimane ho messo su circa 2 kili(media di 300g a settimana) vaiggio(vo) a 3650kcal di media. ora per 2 settimane sto in normo(perchè sto rispondendo male aslle kcal/carbo) valuto e riparto.
                        La dieta con un po' di organizzazione la posso tenere bene, è più un nfattore psicologico iniziale, quello sopratutto di mangiare oparecchio meno carbo la sera se ho necessità di spalmare gran parte di essi pre-intra-post. Poi mica si devono guardare le percentuali di suddivisione in maniera troppo stretta. Bastarebbe una linea generale.
                        Altro discorso è avere una quota di carbo sempre uguale in tutti i pasti i giorni di rest sopratutto se non si fa cardio. Cose iportanti secondo me per la digestione, mantenere una certa sensibilità insulinica, giovarne in composizione coporea e assorbimento dei carbo a livello muscolare, ecc...
                        Che poi sono i consigli che anche Memph metteva nella sua carbs cycling Italiana...
                        Spread: non ho il coraggio di vedere cosa è successo
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Magari vi interessa...


                          Sotto..Io oggi..alcune serie non tutte, di un allenamento fatto cosìanca, spinte, piegamenti all out(mezza **** inside)tot serie15serie, richiamo dorso(pulley)6 serie, poi 9serie di bic
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Last edited by Greg999; 08-10-2018, 18:20:13.
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Il video sulla biomeccanica lo vedo quando ho tempo, mi preme di piu’ il tuo.
                            Premessa: sentivi bene i movimenti? I muscoli rispondevano bene?



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


                              effetto Salvini al contrario

                              gli zimbelli dell'Alto Adige.....per fortuna sono solo in quattro gatti (sopratutto contadini spaesati) a votarli.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Il pulley mi sono sempre trovato meglio nella variante a massimo allungamento rispetto a quella a busto fermo. Fatto a busto fermo mi sembra più un esercizio "di rifinitura", ci si limita un po'.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎