effetto Salvini al contrario
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Penso proprio all’outlook, certo se peggiora il ratingsiamo quasi praticamente (anche per un solo nocth)nella monnezza e nella monnezza non e’ possibile investire, quindi ulteriore accelerazione al ribasso e spread stellareLast edited by Sly83; 08-10-2018, 13:34:32.
Commenta
-
-
in realtà i mercati già ci prezzano junk il problema è proprio l'eventuale scarico da parte dei fondi e dal ritiro degli (ultimi?) acquisti da parte della BCE (anche se qui dovrebbero declassarci in massa, anche DBRS). La situazione mi pare in peggioramento, Draghi è venuto a parlare con Mattarella, il governo sembra molto deciso... d'altra parte ci sono le europee imminenti...
Commenta
-
-
Un appello di Mattarella me lo aspetto.
Magari a camere riunite.
Siamo in un momento di grande tensione, anche se la trama era abbastanza scontata (rivedere quello su cui abbiamo speculato nei post pre-elezioni...).
Non so voi ma ne ho le p@lle abbastanza piene di vivere in un paese dove ogni 6!o 7 anni siamo sull’orlo di un baratro sempre piu’ profondo.Last edited by Sly83; 08-10-2018, 14:00:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEh magari la grana
Ci passo settimane a spulciare il webbe per offerte
Gregg se punti alla massa non stare troppo basso di kcal, questo e’ l’unico consiglio
Provare aiuta ma che sia qualcosa che puoi tenere a lungo
La dieta con un po' di organizzazione la posso tenere bene, è più un nfattore psicologico iniziale, quello sopratutto di mangiare oparecchio meno carbo la sera se ho necessità di spalmare gran parte di essi pre-intra-post. Poi mica si devono guardare le percentuali di suddivisione in maniera troppo stretta. Bastarebbe una linea generale.
Altro discorso è avere una quota di carbo sempre uguale in tutti i pasti i giorni di rest sopratutto se non si fa cardio. Cose iportanti secondo me per la digestione, mantenere una certa sensibilità insulinica, giovarne in composizione coporea e assorbimento dei carbo a livello muscolare, ecc...
Che poi sono i consigli che anche Memph metteva nella sua carbs cycling Italiana...
Spread: non ho il coraggio di vedere cosa è successohttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Magari vi interessa...
Sotto..Io oggi..alcune serie non tutte, di un allenamento fatto cosìanca, spinte, piegamenti all out(mezza **** inside)tot serie15serie, richiamo dorso(pulley)6 serie, poi 9serie di bic
Last edited by Greg999; 08-10-2018, 19:20:13.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
effetto Salvini al contrario
gli zimbelli dell'Alto Adige.....per fortuna sono solo in quattro gatti (sopratutto contadini spaesati) a votarli.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Il pulley mi sono sempre trovato meglio nella variante a massimo allungamento rispetto a quella a busto fermo. Fatto a busto fermo mi sembra più un esercizio "di rifinitura", ci si limita un po'.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta