Quelle sono sempre state le strategie che ho fatto impiegare a chi aveva problemi come il tuo (comunissimi), pero’ a priori e’ solo un tentativo ovviamente
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuelle sono sempre state le strategie che ho fatto impiegare a chi aveva problemi come il tuo (comunissimi), pero’ a priori e’ solo un tentativo ovviamente
Commenta
-
-
TEST PER TUTTI
in piedi, piedi larghezza spalle, glutei e addominali contratti, bacino in retroversione tronco allineato con sguardo in avanti.
Tenendo questa posizione, sollevare le braccia e vedere fino a che punto arrivano senza perdere il resto.
Se vi va, rispondeteLast edited by Sly83; 03-10-2018, 00:44:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTEST PER TUTTI
in piedi, piedi larghezza spalle, glutei e addominali contratti, bacino in retroversione tronco allineato con sguardo in avanti.
Tenendo questa posizione, sollevare le braccia e vedere fino a fhe punto arrivano senza perdere il resto.
Se vi va, rispondete
Io arrivo a metà tra testa e spalle circa , oltre, le spalle si bloccano e non vanno più.
Commenta
-
-
Fatto di mattina a freddo:arrivo con le braccia quasi alla perpendicolare col suolo, adocchio mi mancheranno 5/10°Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTEST PER TUTTI
Tenendo questa posizione, sollevare le braccia e vedere fino a che punto arrivano senza perdere il resto.
Se vi va, rispondetehttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Se vi va, rispondete
Però c'è da dire che sto facendo dei lavori specifici per questa cosa.
Commenta
-
-
Ci sono movimenti piu’ fastidiosi di altri?
Al di la’ dei muscoli del collo (applicazioni calde e blando stretching in tutte le direzioni), cura anche e soprattutto la zona delle scapole, anche qui caldo/foam roller/pallina da tennis sui punti critici.
La palletta da tennis anche in piedi contro unmuro e’ eccellente.
Naturalmente mantenere un allineamento corretto in ogni cosa della quotidianita’, senza incurvarsi e senza rigidita’ inutili
Commenta
-
-
Riprovato, arrivo alla perpendicolare[emoji16] anche perché ci lavoro abbastanza alla mobilità. Comunque di solito faccio un esercizio simile,ma a muro facendo scorrere il dorso delle mani alto...Se lo trovo posto il video, lì è impossibile "cheattare"[emoji16]http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Se vi va, rispondeteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
io non ho ben compreso se le braccia le alzo lateralmente o frontalmente ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio non ho ben compreso se le braccia le alzo lateralmente o frontalmente ...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta