If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Prova quei due esercizietti, inoltre evita di superare con le ginocchio la verticale della punta dei piedi.
Gli esercizi in catena chiusa hanno il vantaggio di poter distribuire meglio le forze, trova i gradi di rom senza dolore e per il momento lavora in quelli semmai.
Grazie per il mitico, tu nnn scrivevi più e il forum nn aveva tanto senso....mi è capitata un Powertec Leverage Gym (Levergym) sotto mano sono indeciso se prenderla o meno
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Grazie per il mitico, tu nnn scrivevi più e il forum nn aveva tanto senso....mi è capitata un Powertec Leverage Gym (Levergym) sotto mano sono indeciso se prenderla o meno
Da cosa deriva l'indecisione? Dal prezzo? Secondo me e' ottima.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Nn mi piace prendere le cose usate, nn mi fido, più dovrei far modifica dal fabbro per poter usare i pesi da 25mm
Che sia usato credo non conti niente. E' di ferro...non si usura facilmente. O hai paura che paghi e non te lo manda?
Per la storia dei 25mm, vendono l'adattatore.
Last edited by robybaggio10; 14-09-2018, 12:48:56.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Che sia usato credo non conti niente. E' di ferro...non si usura facilmente. O hai paura che paghi e non te lo manda?
Per la storia dei 25mm, vendono l'adattatore.
La seconda ma cmq se nn accetta il contrassegno rinuncio, ma cmq la deve smontare ed ho paura vada perso qualche pezzo/vite
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
scusate ma leggere 40kg di hack squat e 50kg di panca.... e sentir perdere tempo su splittaggi, tecniche e quant'altro...
mi vien da bestemmiare....
Alfonso 2 cose ti servono:
1) un po di coraggio per spingere 2 pesi
2) investire 4 soldi per un PT che ti insegni a esercitarti...
2 bis) vai in una palestra gestita da un "vecchio atleta" e fatti aiutare
lato gregg999 riportare le tempistiche di ripetizione scandite in 4 tempi come leggo in questi ultimi giorni su FB ...
ma anche qui non si parla di carichi impegnativi a quanto pare...
gente state perdendo tempo secondo me ...
mi sembra di essere tornato a parlare con l'utente Gandhi ...
spinta decisa e ritorno del carico controllato....
e nel contempo aumentate i pesi...
altrimenti sarete solo dei circensi che fanno i numeri con gli attrezzi ma non innescherete mai la crescita del muscolo
Gore hai ragione sicuramenente non sono pesoni come i i vostri. Io cerco di difendermi, peso 73/74 adesso: 5x5 di panca piana con 95Kg, squat idem, front postato ieri con prima serie a 76Kg 2x6 e usando quel TUT, 134kg di stacchi RDL, oggi idem per i sumo. Solo per dirne alcuni. Il TUT scritto mi serve solo in alcuni esercizi come per dirmi"Ehi in eccentrica e/o concentrica / in basso non rimbalzare, non strattonare ecc..." poi ovviamente sotto carico in alcuni frangenti me ne frego...m2Cs
Mi son trovato bene ad usarli a periodi, on in tutti gli esercizi e in alcuni periodi eliminando proprio la dicitura Time under tension dall scheda... tutto qui...
Gore hai ragione sicuramenente non sono pesoni come i i vostri. Io cerco di difendermi, peso 73/74 adesso: 5x5 di panca piana con 95Kg, squat idem, front postato ieri con prima serie a 76Kg 2x6 e usando quel TUT, 134kg di stacchi RDL, oggi idem per i sumo. Solo per dirne alcuni. Il TUT scritto mi serve solo in alcuni esercizi come per dirmi"Ehi in eccentrica e/o concentrica / in basso non rimbalzare, non strattonare ecc..." poi ovviamente sotto carico in alcuni frangenti me ne frego...m2Cs
Mi son trovato bene ad usarli a periodi, on in tutti gli esercizi e in alcuni periodi eliminando proprio la dicitura Time under tension dall scheda... tutto qui...
Ciao Gregg... sui carichi era riferito ad Alfonso che ha carichi davvero da principiante
quello che in linea di massima cerco di farvi capire è partire dalle cose semplici... il resto arriva col tempo ...
il BB , almeno al nostro livello di persone normali , è molto piu semplice di quello che ci vogliono far credere
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta