farò del mio meglio grazie Sly
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Io limato un kiletto, quota 90.
Ieri allenamento pesante per pettorali e braccia:
panca inclinata 4@100kg 6@90kg 6@90kg 5@90kg
dip zavorrati 4@30kg 6@20kg 6@20kg 5@20kg
Panca piana stretta 4@80kg 6@70kg 6@70kg 5@70kg
curl bilanciere ez 8@57kg 6@57kg 10@47kg 8@47kg
curl inverso bilanciere ez 10@37kg 8@37kg 6@37kg 6@37kg
Approccio molto molto basic, come carichi sono ai miei massimi (nelle dip zavorro meno del passato ma ero molto piu’ leggero io).
I tricipiti sono ben distinti nei vari capi, ovviamente pecca la separazione ma sono ancora molto alto di beef.
domani gambe e venerdi dorso e spalle.
Commenta
-
-
Minghie salsa un braccio/spalla ottimo, fortuna che riparti da lì
Comunque RIP robybaggio... M'è arrivata voce che ha fatto un rematore con 30 kg si è demolito, ora è all'ospedale in rianimazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sly ritornando al discorso riscaldamento/stretching, ti vorrei chiedere cosa ne pensi di questa routine:
Pre-palestra foam roller, 5 min
Upper body: Dislocazioni con il bastone 5 min.
Esercizi per la cuffia con manubri 2 serie lente da 10 reps
Extrarotazioni :2 serie identiche a sopra, come modalità esecutiva.
Poi serie di avvicinamento del gruppo muscolare.
Foam roller
Lower body: stretching dinamico e mobilità anche e stretching ileopsoas.
Serie avvicinamento.
In entrambi i casi faccio dello stretching statico a fine sessione e del rilassamento dei lombari.
Il foam roller e lo stretching statico ogni giorno.
Cosa ne pensi Sly?
Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioAllenandosi 5 volte che splittaggio consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDrei che va bene, anche se ogni giorno magari lo stretching lo eviterei così come il foam roller. Bisogna prestare attenzione quotidiana ai movimenti banali
Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodipende da priorita’, punti carenti, propensione allo sforzo...resistenza, recuperi, tempistiche a disposizione piu’ molto altroCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Secondo me star lì a perdere venti minuti per il riscaldamento è davvero eccessivo...non dico di saltarlo, per carità, ma credo che nemmeno un atleta olimpico si riscaldi così.
5 minuti di dislocazione col bastone prima di ogni wo....praticamente a fine mese diventi cintura neraOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSecondo me star lì a perdere venti minuti per il riscaldamento è davvero eccessivo...non dico di saltarlo, per carità, ma credo che nemmeno un atleta olimpico si riscaldi così.
5 minuti di dislocazione col bastone prima di ogni wo....praticamente a fine mese diventi cintura nera
Non mi metto con il cronometro, ma credo di fare almeno 2-3' di dislocazioni con il bastone o l'elastico.
Anni fa ho avuto problemi alla spalla sinistra, perchè con i manubri sono sceso troppo ed ho sentito un forte dolore alla spalla, e quindi sto parecchio attento.
Non faccio upper e lower body insieme, quando faccio l'upper, riscaldo l'upper, quando faccio il lower, riscaldo solo il lower, in 10' ho finito.Last edited by Piero9; 12-09-2018, 13:02:14.
Commenta
-
-
Ah ecco,avevo mal interpretato la tua "tabella".Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAh ecco,avevo mal interpretato la tua "tabella".
Altrimenti in quel modo sarei arrivato stanco al wo, pure le serie di avvicinamento per squat, panca, stacco, 3-4 serie, per gli altri 1-2 serie.
Inviato dal mio M5c utilizzando TapatalkLast edited by Piero9; 12-09-2018, 13:11:20.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta