If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Luke, tirate al mento e alzate laterali le avevo omesse appositamente in quanto per il momento stressogene per te. Le spinte falle piu’ light, range da 8/10 direi
E’ stata un’estate davvero piena, ma domani si ricomincia a lavorare, si preannuncia un’ennesima annata estremamente impegnativa e delicata.
Per gli allenamenti obiettivo e’ recuperare entro 2/3 weeks volumi e carichi, poi riprendere sulla stessa falsariga dell’ultimo anno.
E’ stata un’estate davvero piena, ma domani si ricomincia a lavorare, si preannuncia un’ennesima annata estremamente impegnativa e delicata.
Per gli allenamenti obiettivo e’ recuperare entro 2/3 weeks volumi e carichi, poi riprendere sulla stessa falsariga dell’ultimo anno.
ottimi presupposti direi, be anche io ripreso proprio oggi, forse 4/5 settimane per riprendere a dovere, ma ci sta.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ottimi presupposti direi, be anche io ripreso proprio oggi, forse 4/5 settimane per riprendere a dovere, ma ci sta.
SE sei stato fermo completamente 4/5 weeks sono un tempo adeguatissimo; io come dicevo qualche cosetta l’ho comunque continuata a fare...e oggi 10 reps coi 100kg le ho chiuse seppur a fatica.
Allego fotine post petto/bicipiDi...ho un colore che mi commuove:
sempre top, si ho fatto poco (40reps su 5set trazioni e.cluster sui 100 per piegamenti)ma preferisco fare.con.calma anche.se ho retto.abbastanza diciamo
Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Beppino è il caso di sgrassare un po... pieno si ma la cotenna è evidente anche sugli arti...
sei già "oltre" ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ieri fatto upper (spinte, croci, lat, rematore, military, curl/pushdown)
Collo/trapezio stamattina ok, mentre è tornato il dolore al deltoide anteriore sx quando alzo il braccio sopra la testa.
Niente, dopo aver letto qui su bw che quando non sei portato per il BB meglio lasciar perdere, penso di essere uno di questi
Più avanti ritorno a push/gambe/pull rimuovendo croci e spinte in alto, non so più cosa fare, panche no, croci no, sto a chesa.
Intanto continuo con gli esercizi per la cuffia...
Le croci non mi son mai piaciute in questi casi.
Nelle spinte, sempre tenere addotte le scapole e le spalle ferme e indietro, no cedimento e range tranquilli
Croci e curl si panca inclinata in primis sono deleteri per il TCLB, le spinte anche specie se non si tengono le scapole.
Anche nelle croci d’ fondamentale addurre le scapole e tenere ferme e indietro le spalle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta