If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Avere un quadro dei problemi a carico delle strutture permette di avere le idee pou’ chiare sul come muoversi, sempre facendo andare tutto di pari passo con l’impiego di strategie di movimento adeguate.
Purtroppo tutti iniziamo prima o poi a sperimentare acciacchi, poi quando passano anni ti dimentichi anche cosa significa non averne
Non ho mai tenuto il conto, ma di acciacchi, quasi esclusivamente muscolo-tendinei, ne avro' avuti una 50ina.
Non sono fatto per la pesistica, ma non posso farne a meno.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
I medici stanno disimparando a fare diagnosi, il sistema sanitario mette i bastonintra le ruote, e la capacita’ da parte dei terapisti di centrare i problemi proponendo soluzioni efficaci e’ aleatoria.
In questi anni di diario sto cercando di dare quante piu’ info possibili ma il limite grosso e’ dover conunque restare sul generico, dato che non si puo’ prescindere dal vedere come uno si muove.
A volte sono cose a cui non si da minimamente peso, cose che non vediamo e che non possiamo autovalutare.
E tante cose non si imparano a scuola, ne’ nei corsi.
E’ un mestiere fatto di valutazione a 360gradi quello di chi ha a che fare coi dolori delle persone, non e’ solo anatomia e biomeccanica.
Poi da quando c’e’ l’internet a basso costo si fanno le ricerche piu’ strane per poi scoprire che la causa di quel dolore al tallone sinistro e’ la gravidanza. Nei maschi.
Ho solo un'esperienza con i fisioterapisti, quasi 20 anni fa, ed e' stata pessima. Spesi un fottio di soldi senza risolvere nulla.
Il problema e' trovare persone competenti.
I SUOI goals:
Oggi tempo instabile qui sui monti, allego contributo del seccume attuale.
Ancora qualche giorno poi si torna alla routine quotidiana, mancano giusto solo gli allenamenti pesanti
E’ la foto che rende, logicamente dopo tre settimane di allenamento solo leggero il volume e’ calato e devo dire anche il grasso.
Sto mangiando comunque molto, ma su di me l’allenamento pesante fa una differenza abnorme.
Certo in vacanza ci si muove anche molto di piu’, tra zaini pesanti e salite in questi giorni soprattutto.
Sabato vado dal fisio, un cliente/amico che si allena nella mia palestra, lavora in ospedale e pagherò il ticket
Il capolungo non mi ha più dato fastidio, bensì ho il trapezio destro lato clavicola rotta terribilmente contratto, a sensazione direi anche la scapola e tutto il blocco spalla, se faccio le rotazioni del blocco spalla sento scricchiolare di brutto, mi da fastidio sia il collo che i tessuti vicini alla clavicola , ed ho pure il collo bloccato , chiaramente anche un po' a sinistra, ma solo il trapezio , dei momenti sembra di avere un ago infilzato
Da un po' di tempo, visto che la poltrona del PC aveva lo schienale troppo disteso, ho preso l'abitudine di mettere due cuscini sulla schiena, di quelli quadrati classici da divano, e la sera al PC quelle due orette ci sto, potrebbe incidere?
Visto che sono masochista domani allenamento di spinta non lo salto, tiè.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Bravo Luke vai. Potrebbe incidere si, le posizioni che assumiamo sono spesso le vere responsabili o comunque incidono tantissimo nello sviluppare disfunzioni e sintomi dolorosi
io in compenso mi son tirato un pochino di piu ma senza allenamento di 2 settimane, piu colorato e circa un chilozzo meno... mi vedo secco come un arbusto...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io sono fermo da 3 settimane dagli allenamenti e non faccio più di 3000 passi al giorno. Con circa 2000 kcal al giorno sto ingrassando. Genetica di merda!
I SUOI goals:
Sono appena uscito da un negozio di abbigliamento per montagna di Courmayeur. Non avevano nulla oltre la XL. Ho preso due cosette basic ma me par’ ‘na sautì’zz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta