Faccio una domanda sopratutto per queli che hanno maggiore esperienza ed anni di allenamento alle spalle: succede anche a voi di spremervi tantissimo durante il wo, ma uscire e non essere del tutto soddisfatti(anche se sapete che avete dato il massimo)?
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
ci sono volte che sono talmente a pezzi che anche solo fare un ragionamento del genere i neuroni mi chiederebbero pieta’ per farli stare a riposo
Comunque Greg queste cose si prevengono meglio di come si curino: tu dai il 100%, mese dopo mese, tanto un wo non fa la differenza così come e’ IMPOSSIBILE un 100% di allenamenti produttivi nel ciclo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ringrazio Venkman per aver postato il link al nuovo articolo di Giuseppe su TEAMUBM. Purtroppo ieri non sono riuscito causa giornata 'impegnativa', mettiamola così
ANATOMIA DELLE BRACCIA RAGAZZI. Le basi per capire gli articoli successivi. Leggetelo ed un saluto all'autore (Giuseppe LOL)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grazie Sly sopratutto per la gentilizza e dipsonibilità! Vado a leggermi il tuo articolo!Un saluto a tutti!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioesatto una sorta di “”””RPE””” tutto sommato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cia Sly.
Mannaggia. Dopo l'allenamento ho fatto un po' di stretching ai posteriori della coscia. Stasera dopo 7-8 km di camminata ha iniziato a farmi male dietro la coscia sinistra. Mi sa che e' un piccolo stiramento. Che dici...ci metto del ghiaccio?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Fare dello stretching per quads e polpacci aiuta a mantenere un pochino di ordine in zona.
Per l’allungamento dei posteriori della coscia un esercizio che faccio fare consiste nel mettersi in appoggio con tronco semiflesso, allungando i muscoli attraverso una leggera antiversione del bacino.
Le gambe sono semitese, i piedi abbastanza indietro.
Commenta
-
Commenta