Bepperrimo che fine ha fatto?
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBepperrimo che fine ha fatto?
leggo sempre con piacere tutti i suoi messaggi
Commenta
-
-
Sly fatti sentire!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
metto io una pezza....
Sly è vivo e vegeto... lo sento per messaggio...
è solo impegnato ultimamente ma torna appena ha un pochino piu di calma
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ciao Sly, in bocca al lupo per i tuoi impegni, qua sul forum ci eravamo tutti un po' preoccupati per la tua assenza [emoji3]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Grande Sly! Un salutone!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Buona Pasqua a tuttisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Cari ragazzi un rapido saluto, aggiorno la situazione dicendo che e’ un periodo particolarmente positivo in termini di “beef”, ho iniziato un lento smaltimento degli eccessi, non pochi, in previsione della prova costume (chissa’ per il 2019 se mi decidero’ per altro).
Qualche settimana fa allenamento con il mitico Gore, lui si che sta in forma SPAZIALE, sia fisicamente che a livelli di intensita’ espressa con i pesi.
Senza contare la saggezza e il buon senso nel suo esprimersi.
Così a occhio e croce per agosto stare sugli 87/88 non sarebbe affatto male, nello scatto di cui sotto il peso e’ il massimo storico fermato a kg 95.
Quando si e’ longilinei e altini questo e’ un livello di ciccia in cui iniziano a chiederti se fai palestra anche da vestito
allenamento sempre pesante, volume medio/basso, ogni set a cedimento, tre wo a settimana (petto/dorso, arti inferiori, spalle/braccia).
Purtroppo per motivi lavorativi mi e’ impossibile fare di piu’, ma a dire il vero “meglio...e’ meglio”.
Ricordando un pensiero di Gore, vi mando un saluto a presto
”Per migliorare, bisogna fare fatica”.
Commenta
-
Commenta