Anche io so per certo di tanti voti a Casapound, potrebbe essere una sorpresa per tanti
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Non sono esperto di politica pertanto non esprimo un parere "corretto", però quest'ombra di neofascismo che avvolge CasaPound non mi mette per niente tranquillità
Preferisco Renzi al governo per i prossimi 20 anniOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAnche io so per certo di tanti voti a Casapound, potrebbe essere una sorpresa per tantiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSimo...la vulgata comune e’ quanto di piu’ idiota che ci sia.
Lassa perde ‘sti falsi timori, e’ lunga da spiegare ma immagino tu abbia i mezzi per cogliere la realta’ delle cose a prescindere da queste psicopropagande per minus.
Il problema sono i giovani (Come me, Mario ecc)
Non alimenterei queste psicopropagande, seppur platonicheOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCertamente... Però
Il problema sono i giovani (Come me, Mario ecc)
Non alimenterei queste psicopropagande, seppur platoniche
Stai tranquillo che non torna.
Dopotutto...se un tempo al posto della fedeli c’era Gentile...capisci che le cose son diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuella pagina Storica e’ chiusa e archiviata.
Stai tranquillo che non torna.
Dopotutto...se un tempo al posto della fedeli c’era Gentile...capisci che le cose son diverse.
Penso anche io sia insabbiata, ma se senti i giovani cosa dicono (sia sui social, interviste ma sentiti pure in real) c'è da riflettere. Inneggiano a Mussolini e alla dittatura
Che poi le idee del fascismo dei primi anni non era il male, anzi, e rispecchiano il programma di casaPound. Il problema è quando poi ciò scaturisce in violenza e presa di potere e ciò viene causato dall'euforia delle persone, che vedo anche attualmenteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Adesso godiamoci le zecche, godiamoci i Travaglio, i De Benedetti, gli scalfari, le peppe pig...lo psicofascismo, l’occupazione dei subumani...e teniamoceli.
Perche’ dentro il IV Reich se hai debiti insostenibili ti tieni quello che passa il convento.
Finche’ dura, si spera ancora per poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSarebbe la conferma di quanto stupido è l'essere umano
Penso anche io sia insabbiata, ma se senti i giovani cosa dicono (sia sui social, interviste ma sentiti pure in real) c'è da riflettere. Inneggiano a Mussolini e alla dittatura
Che poi le idee del fascismo dei primi anni non era il male, anzi, e rispecchiano il programma di casaPound. Il problema è quando poi ciò scaturisce in violenza e presa di potere e ciò viene causato dall'euforia delle persone, che vedo anche attualmente
http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Ragazzi vi rendete conto che una delle piu’ antiche banche del mondo, il Monte dei Paschi di Siena, ha retto secolo dopo secolo a pestilenze, a invasioni straniere, a guerre di indipendenza e due conflitti Mondiali...ed e’ bastato il PD per affossarla?
E vi ficcano in testa di “temere il fasiiiiiiiiismo”...Last edited by Sly83; 04-03-2018, 22:42:21.
Commenta
-
Commenta