Quello e’ piu’ conosciuto come Glute Ham Raise, GHR
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Qui ne abbiamo parlato spesso, per eseguirlo uso l’attrezzo della leg extension (fissato)al contrario, mettendo qualche cuscinetto sotto le ginocchia.
Splendido ma stressantissimo a livello capsulo-legamentoso (come il cugino sissy squat)
Commenta
-
-
Ciao Sly (o chi vorrà rispondere) quanto pensi che conti il nostro lavoro (alimentazione, allenamento) nell' avere l'addome bello in vista?
Escludendo condizioni da gara ma definizioni sostenibili
Ti chiedo ciò perché sono abbastanza basso di bf, seppur non pulito al 100%, ma nonostante ciò l'addome da rilassato si vede poco, se non in pump o con luci favorevoli
Due estati fa non avevo un filo di pancia ma la situazione era la stessa
Inoltre ho belle linee a livello del core, è uno spreco non poterle far vedere. Sono costretto ad arrivare ad avere le vene sul c*lo per vedere l'addome da rilassato?
Specifico vedere, non intravedereOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCiao Sly (o chi vorrà rispondere) quanto pensi che conti il nostro lavoro (alimentazione, allenamento) nell' avere l'addome bello in vista?
Escludendo condizioni da gara ma definizioni sostenibili
Ti chiedo ciò perché sono abbastanza basso di bf, seppur non pulito al 100%, ma nonostante ciò l'addome da rilassato si vede poco, se non in pump o con luci favorevoli
Due estati fa non avevo un filo di pancia ma la situazione era la stessa
Inoltre ho belle linee a livello del core, è uno spreco non poterle far vedere. Sono costretto ad arrivare ad avere le vene sul c*lo per vedere l'addome da rilassato?
Specifico vedere, non intravedere"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Quoto il ragazzone qui sopra, posso postillare sul discorso core he il controllo dei certa muscolatura anche nelle situazioni di relax relativo va tenuto a mo’ di esercizio. Aiuta in maniera tremenda, a prescindere da mere considerazioni estetiche
Commenta
-
-
Beh purtroppo accumulo subito nel basso addome (come il 90% di noi). I tasselli in alto e la "V" si vedono anche a bf più alte, ma il resto appunto solo in pump
La questione della postura e bilancio di elettroliti non mi è chiara.
Se comprendo bene i valori di bf, il 9% è un valore che si può raggiungere ogni tanto e per poco, insomma non sarà sostenibile nel mio caso
L'addome lo alleno ma sono una Pippa, faccio massimo 3 Dragon flag e 2' di plankOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Non e’ infrequente poi trovare atleti a cui l’addome “esce” nelle utlimissime settimane pre-contest. E’ sempre l’ultimo dei problemi, M RIFERISCO AL MERO LATO ESTETICO DI CUI SOPRA, proprio perche’ la dieta e’ troppo, troppo importante per certe evidenze.
Commenta
-
Commenta