dipende da che barra, se ha già la gommatura tutto apposto
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiodipende da che barra, se ha già la gommatura tutto apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSe ha detto che è zigrinata
Commenta
-
-
oggi spalle per me. Buon pomeriggio mitttici!
---------- Post added at 21:40:23 ---------- Previous post was at 15:27:20 ----------
SPALLE
lento manubri: 8-8-8-6 @30kg
tirate al mento: 15-12-8-6 @40-45-50-55 kg
alzate alterali: 10-8-8-8 @15kg
alzate frontali: 10-8-8-8 @12,5 kg
shrugs: 20-15-12 @130 kg
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
gli shrugs non fateli così mi raccomando..cmq..sessione PAZZESCA
Commenta
-
-
eh dipende dal tipo di disfunzione. nel mio caso, le scrollate mi han salvato le spalle invece. cmq nella fotocamera mi vedevo meglio....su yuntumb si perdono i dettagli piu' importanti.
Non lo dico per falsa modestia ma per obiettività.
In generale, sto lavorando molto sullo spessore, ci va ancora un po' prima dell'optimum.
---------- Post added at 21:48:51 ---------- Previous post was at 21:48:11 ----------
santino ovvio che ho fatto il video per fare il buffone hihihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeh dipende dal tipo di disfunzione. nel mio caso, le scrollate mi han salvato le spalle invece. cmq nella fotocamera mi vedevo meglio....su yuntumb si perdono i dettagli piu' importanti.
Non lo dico per falsa modestia ma per obiettività.
In generale, sto lavorando molto sullo spessore, ci va ancora un po' prima dell'optimum.
---------- Post added at 21:48:51 ---------- Previous post was at 21:48:11 ----------
santino ovvio che ho fatto il video per fare il buffone hihihih
Commenta
-
-
il muscolo trapezio, in toto, è un muscolo stabilizzatore della scapola, e indirettamente dell'omero.
é implicato in praticamente tutte le disfunzioni della spalla, nella stragrande maggioranza dei casi per una sua INEFFICIENZA.
i fasci superiori hanno il compito di ruotare "cranialmente" la scapola e permettere l'abduzione senza "conflitto".
spesso questa è resa difficile o impossibile a causa di una dominanza dei muscoli romboidi e dell'elevatore della scapola.
Cmq bisognerebbe valutare un po' tutto il cingolo, senza tralasciare fasci medi e ifneriori del tarpezio, gran dentato, sottoscapolare, sopra, sottosponato e grande rotondo, nonchè i grandi mobilizzatori globali quali il gran pettorale e il gran dorsale, per capire quale disfunzione da problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil muscolo trapezio, in toto, è un muscolo stabilizzatore della scapola, e indirettamente dell'omero.
é implicato in praticamente tutte le disfunzioni della spalla, nella stragrande maggioranza dei casi per una sua INEFFICIENZA.
i fasci superiori hanno il compito di ruotare "cranialmente" la scapola e permettere l'abduzione senza "conflitto".
spesso questa è resa difficile o impossibile a causa di una dominanza dei muscoli romboidi e dell'elevatore della scapola.
Cmq bisognerebbe valutare un po' tutto il cingolo, senza tralasciare fasci medi e ifneriori del tarpezio, gran dentato, sottoscapolare, sopra, sottosponato e grande rotondo, nonchè i grandi mobilizzatori globali quali il gran pettorale e il gran dorsale, per capire quale disfunzione da problemi
Commenta
-
-
cmq in caso di disfunzione, oltre al lavoro di rinforzo, io faccio fare sempre un lavoro di controllo motorio.
Esecuzioni in ogni caso lentissime, a tempo piu' che a ripetizione, tenendo in posizione di accoricamento (se lungo o debole) per diversi secondi, per poi rilasciare in una lenta eccentrica.
Sono lavori fini, fini fini
Commenta
-
-
grazie Salsa.
Sai Ghandino...il problema che hai tu è quello che hanno il 99% delle persone, e che si estrinseca a vari livelli: ti muovi male.
Anche le minime cagate fatte reiteratamente "male" fan pagare dazio.
Paradossalmente, in palestra stiamo relativamente sicuri, se uno fa una cazzata clamorosa si rompe, ok, ma se sbaglia in piccola misura, è facilmente correggibile (a patto di avere un occhioe sterno saggio).
Altrove, è già piu' difficile.
Ti invito a prestare sempre attenzione all'ergonomia del tuo movimento, a come stai seduto, a come sollevi carichi, a come fai qualunque cosa, fintanto che non diverrà automatico.
Io lavoro sul funzionale, non solo sull'esercizietto analitico.
Lavorare sul funzionale non significa fare esercizi "funzionali" come vanno tanto di moda nel mondo del "fitness" attuale..dove si è violentato il termine di "Core stability"....è tutto un altro mondo quello a cui faccio riferimento io.
Occhio, sempre
Commenta
-
Commenta