If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Hp -6 hai un margine sterminato nell’upper se hai le gambe avanti
Il calcetto di suo presenta criticita’ importanti, i traumi piu’ frequenti sono di tipo distorsivo a carico di caviglie e ginocchia (per via dei blocchi dati dall’aderenza della scarpetta al suolo del campetto).
Stai attento ai cambi di direzione e ai calci a vuoto
Che poi il calcetto se mal approcciato e’ deleterio per gli ultra trentenni che si improvvisano, entrano in campo a freddo e si scassano un giovedi sera si e l’altro pure.
(Ps: io ci andavo due volte a settimana da ragazzino quando smisi col calcio a 11 ed era troppo figo. In questi ultimi anni ogni volta che me lo chiedono devo declinare perche’ mi ci manca solo quello poi veramente mi raccogliete col cucchiaino in PS)
Col calcio da quando si è giovani si è condannati ad avere polpacci rigidi e limitazioni alla caviglia per tutta la vita
A me ha modificato proprio la struttura delle gambe, formando la tipica forma a curva della rotula, oltre ad avermi dato un'ottima base per le gambe e polpacci che mi porterò avanti tutta la vita : in 8 mesi di stop sulle gambe non ho perso nulla, nell'upper quasi tutto (solo il dorso si è salvato un po')
Hp -6 hai un margine sterminato nell’upper se hai le gambe avanti
Il calcetto di suo presenta criticita’ importanti, i traumi piu’ frequenti sono di tipo distorsivo a carico di caviglie e ginocchia (per via dei blocchi dati dall’aderenza della scarpetta al suolo del campetto).
Stai attento ai cambi di direzione e ai calci a vuoto
Grazie Sly, non vorrei avere dolori agli arti inferiori dopo i vari dolorini avuti nell'upper. È spiegabile la maggiore incidenza di dolori negli arti superiori con il fatto che il Lower sia stato abituato al lavoro nel corso degli anni di calcio?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Comunque questa me l’ha regalata la mia ragazza per San Valentino, taglia XL pero’
Queste pagliacciate mi piacciono un sacco
Molto carina
La tua Lei è appassionata del mondo del fitness? La mia sì e a volte mi ritrovo come regali guantini, canotte (che non mi posso permettere ) e si può disagiare con le whey e petto di pollo senza problemi
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
A me ha modificato proprio la struttura delle gambe, formando la tipica forma a curva della rotula, oltre ad avermi dato un'ottima base per le gambe e polpacci che mi porterò avanti tutta la vita : in 8 mesi di stop sulle gambe non ho perso nulla, nell'upper quasi tutto (solo il dorso si è salvato un po')Grazie Sly, non vorrei avere dolori agli arti inferiori dopo i vari dolorini avuti nell'upper. È spiegabile la maggiore incidenza di dolori negli arti superiori con il fatto che il Lower sia stato abituato al lavoro nel corso degli anni di calcio?
mmm il punto e’ che i dolori e i fastidi dipendono sempre da come ci muoviamo e da cosa facciamo, fai come ti suggerivo e preservati
La tua Lei è appassionata del mondo del fitness? La mia sì e a volte mi ritrovo come regali guantini, canotte (che non mi posso permettere ) e si può disagiare con le whey e petto di pollo senza problemi
Sei stato fortunato, tienitela stretta non fare c@zzate e vogliatevi bene
Io invece mi ritengo MIRACOLATO
Comunque questa me l’ha regalata la mia ragazza per San Valentino, taglia XL pero’
Queste pagliacciate mi piacciono un sacco
io mi son preso i pantaloni della UA..... rossi .... tipo kai greene.....
diciamo che abituato ai miei pantaloni giganti anni 90 .... l'ego ne risente in positiva
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ho visto il video del leg curl a peso naturale.... io lo eseguivo alla swiss ball a terra... ottime sensazioni ... e si riesce ad accorciare molto di piu il muscolo...
per i videI di Tom Platz... bo .... non mi sono mai piaciuti .... gli riconosco una soglia del dolore oltre ogni limite però .... non so , su un soggetto qualunque , quanto sia valido il suo metodo...
anzi , credo che il crack (non finanziario) sia dietro l'angolo.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Alla fine se ci pensiamo l'Hack Squat di Platz non è altro che un Sissy Squat
Penso che come stimolo sui quadricipiti sia ineguagliabile , sulle ginocchia invece è un po' diverso dal solito
al mattino si dovrebbe sempre accendere un cero ai legamenti crociati e al tendine rotuleo ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta