It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Sly come la vedi l'allenamento con la Corda BATTLE ROPE intendo a livello salutistico articolare/legamentoso pensavo di prenderne una per questa estate primavere e allenarmi all'apertoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Nel tuo caso specifico la vedo un pochetto troppo traumatica, a me fan male le spalle solo a vederli fare questi esercizi
Certamente tutto dipende dalla tecnica che si impiega, se si riesce a far lavorare la corda col minimo impegno delle spalle e’ certamente buona come cosaLast edited by Sly83; 12-02-2018, 13:09:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNel tuo caso specifico la vedo un pochetto troppo traumatica, a me fan male le spalle solo a vederli fare questi eserciziOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPenso che hai ripreso partendo un pochino troppo in quarta, ridurrei il volume totale e/o aumenterei i giorni di recuperoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUn paio di esercizi per gruppo per l’upper, tre split a giorni alterni per un mesetto dopodiche’ aumentare se necessario.
4/5 set, 10/15 reps a cedimento tecnicoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Si nonostante l’idiosincrasia diffusa, tre sedute vanno piu’ che bene (quattro van benissimo lo stesso sia chiaro...ma per chi deve riprendere post pausa meglio un inizio soft).
Per la lat, potresti provare il triangolo (devi considerarlo)
Commenta
-
-
Grazie Sly, si la lat x un po' credo la farò o con triangolo o con maniglie più lunghe in modo da poter 'scapolare' a fine movimentoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Dalle mie parti sono super schierati a Sinistra, anche dove lavoro. Sto pubblicando video, link ad articoli, abbstanza schierati da altra parte, mi sa che o mi ghettizzeranno o verò picchiato!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta