Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCom'è la split completa ?
5 giorni, tutti i gruppi due volte, braccia tre volte
Volume alto ma ovviamente contenuto. 90/120' di w.o.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ellamadonna, ci vai pianoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAnti-conformista
5 giorni, tutti i gruppi due volte, braccia tre volte
Volume alto ma ovviamente contenuto. 90/120' di w.o.
Lento avanti nel giorno di spinta e isolamento deltoidi posteriori nel giorno di tirata
Ho dei dubbi sul recupero però ...
Commenta
-
-
Nel mio caso direi state parlando di tutti i muscoli che non hohttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioEllamadonna, ci vai piano
Però ho 19 anni, universitario, 0 stress, posso permettermelo
Secondo me il 70% dei frequentatori delle palestre si allenano poco. Condivido inoltre con Sly il fatto che se non si è avanzati serve tanto volume. Infatti seppur io non sia più un completo neofita in 2/3 giorni ho già recuperatoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioForse potresti fare gambe + alzate laterali
Lento avanti nel giorno di spinta e isolamento deltoidi posteriori nel giorno di tirata
Ho dei dubbi sul recupero però ...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Simo tieni conto che i muscoli crescono quando riposi, ok che le condizioni per darci dentro ci sono pero’ al netto di tutto serve recuperare.
4, 5 sessioni ci stanno per carita’ pero’ almeno un giorno di riposo ogni 2 o 3 lo farei comunque.
Le braccia un paio di volte e’ piu’ che sufficiente, hai voja
Commenta
-
-
Commenta
-
-
connessione mente muscolo importantissima ma non create la condizione in cui lo stress è eccessivo e create praticamente sfinite il muscolo senza allenarlosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Scusatemi se faccio un ennesimo OT...
Sono appena rientrato e sto sentendo sul TGCOM24 argomentare su quanto sia impensabile educare finanziariamente gli italiani.
Mi permetto solo di dire che mistificare così qualcosa che nei fondamenti e’ tutt’altro che complicato (per quanto complesso), e’ il miglior modo per mantenere ignorante il popolo, il quale spaventato si allontana anche dalla volonta’ di imparare quel MINIMO che potrebbe salvare da incul@te tremende.
NON CI SI PUO’ PERMETTERE DI ESSERE COMPLETI ANALFABETI.
Teniamo conto che gli anziani detengono una buona fetta di ricchezza, e sono i piu’ facilmente raggirabili.
Per molti (vedi caso Etruria etc) e’ oramai troppo tardi, quindi bisogna fin da giovani iniziare a masticare ALMENO I RUDIMENTI.
Non ci va una laurea a capire la differenza tra un’azione, un’obbligazione e un’obbligazione subordinata.
E non ci va una laurea a capire che i ricatti agli sportelli puzzano di marcio.
Purtroppo siamo all’eta’ della pietra in questo senso.
PS: il prossimo governo, vi ricordo, dovra’ trovare 12 miliardi per le clausole di salvaguardia pena aumento IVA al 24.5%.
Auguri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSimo tieni conto che i muscoli crescono quando riposi, ok che le condizioni per darci dentro ci sono pero’ al netto di tutto serve recuperare.
4, 5 sessioni ci stanno per carita’ pero’ almeno un giorno di riposo ogni 2 o 3 lo farei comunque.
Le braccia un paio di volte e’ piu’ che sufficiente, hai voja
Mario è una buona proposta ma a me piace fare Wo stile bidibolderOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi chiedevo una cosa ... anche se lavoro in monofrequenza ... c'è qualcosa di male a mettere un'alzata specifica (rematore) due volte a settimana ?
Credo di averne bisogno ... magari anche con un carico diverso rispetto all'altro giorno
Commenta
-
Commenta