Nb: quella cosa della “cul0na inchiavabile” riferita alla cul0na inchiavabile attribuita a Sirbio fu totalmente inventata di sana pianta dagli scagnozzi dinDe Benedetti.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Qualcuno poi si chiede come mai la Boldrini é fra le più odiate... [emoji58][emoji57][emoji57]http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Ma per forza, a me la coercizione psicologica e subdola di gente “messa lì” crea solo irritazione. Riesce quasi a renderti simpatici quelli che “combatte”.
Anzi a volte penso che lo scopo sia quello, ed e’ estremamente funzionale alla famosa guerra tra poveri...quindi occhio a non cascarci.
In generale, nel dubbio, se qualcuno viene ostracizzato dal 99% dei media ci sono ottime ragioni per pensare che il problema non sia lui. O almeno non per i motivi portati avanti dalla critica mainstream.
Commenta
-
-
quello che mi fa sorridere che tra un mesetto la boldrini non avrà piu la scorta .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bisognerebbe a volte semplicemente prendere spendere un oretta a fare 2 chiacchere di argomenti d'attualità con un vecchio .... magari sui 70 anni suonati...
e ascoltare la sua opinione vecchia ... credo si possa trovare soluzione a buona parte dei problemi della nostra civiltà....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Parlate delle panca piana o inclinata?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioParlate delle panca piana o inclinata?
Ma io non uso la panca
Lo faccio direttamente sul pavimento
Commenta
-
-
30/40 kg di manubri sono gestibili ...
ovvio 30 molto piu di 40...
con questo carico puoi capire quanto sai ben gestire la tua panca...
nota su di me: ieri ho un po esagerato nell'affondare con le dip e nell'aprire sulle croci (con blocco in massima estensione di 4'') la sera avevo dei dolori intercostali allo sterno ..
oggi va già megliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
si si mi capitava in maniera marcata quando caricavo esageratamente nelle dip....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta