Guai se non dolessero i muscoli!!!!! Il guaio è quando duole altro! Che non sempre è deleterio, ma a un certo punto, uno scarica
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioGuai se non dolessero i muscoli!!!!! Il guaio è quando duole altro! Che non sempre è deleterio, ma a un certo punto, uno scarica
Ma ad esempio, appena scarico nello squot ne guadagno di panca, come per magia! Se scarico di stacco ne guadagno di squat e il contario, quindi nulla va perso.....anche se nella mente bacata di un uomo folle, ebbene, ti rimane quella malattia mentale si essere rimasto indietro!
Ma se ti faceva male l'osso sacro, hai fatto benissimo a scaricare lo stacco!
Commenta
-
-
Questo può essere generalizzato a tutto!
Era un periodo che mi facevo più di 100 trazioni alla sbarra, non di fila, ma comunque sempre più di cento erano. Mi si è imfiammato il tendine del braccio.
Ho smesso!!!!
Mi è quasi passato,,,,,le trazioni le faccio ancora ma di meno, sopperisco con altro!
Ci fu un periodo che mi fissai con panca scot!!!! Ma non da donne come voi! Da uomo!
Ebbene smisi per un lungo periodo!
Ora faccio altro, sempre da uomo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioMa vattene a fare in gullo, che io alzo 50 Kg di manubri senza se e senza ma in panca inclinata!
Io non sono elastico!
Perchè devo esserlo se ho 30 anni più di te???Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioRitorna nel tuo diario dove ti attende una mia domanda
Dove ho scritto???
Commenta
-
-
Prego sly sono 30€ per il servizio di rimozioneCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl punto 1 sicuramente no perché ho 35 anni. Il 2 boh, non credo manco quello, nel senso che in ogni allenamento sputo sangue, non lo faccio certo all'acqua di rose.
Quindi tu dici che a prescindere dovrei fare uno scarico ogni tot?
quello che posso dire p che se ci dai pesante davvero prima o poi arrivi ad essere cotto ..... sta a te capire che ti serve staccare...
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioQuando è ora di staccare uno lo sente a prescindere.
Ho male a un tendine perchè faccio 100 trazioni? Magari uso la lat machine finchè non passa!
Ho mal si schiena? Vado leggero di squat e lo stacco, lo riprendo quandi mi sento,,,,,,,,,non dico legggero perchè altrimenti lancio i coriandoli!
Ha senso staccare? Sì!!!! Quando uno si allena sà cosa deve fare!
quello evidenziato in neretto ... sono 2 stronzatesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il punto cruciale della faccenda e’ proprio il darci dentro sul serio, un frequentatore medio di una palestra nella media non riesce ad esprimere un’intensita’ tale da dover giustificare uno scarico, anzi la domanda vera sarebbe “quando c@zzo inizi?”.
Ci andrei sempre anche molto piano nel commentare le schede dei principianti tacciandole di “volume eccessivo”, il principiante non potendo esprimere intensita’ dovrebbe essere iper-foraggiato di volume perche’ alla fine, le serie e le ripetizioni buone saranno comunque di gran lunga inferiori a quelle effettuate.
Naturalmente la migliore delle condizioni e’ quella in cui si ha voglia di imparare contestualmente alla presenza di una buona guida, perche’ disperdere inutili energie fa perdere tempo prezioso...
Per questo concordo con Moreno, quando spingi forte hai voja se non te serve lo scarico...
Commenta
-
Commenta