Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Il concetto di sforzo non e’ così lineare, in quanto nel lavoro monopodalico devi impiegare risorse extra per bilanciare e mantenere l’allineamento.
Ecco direi che cercare di inquadrare matematicamente la cosa sia una cosa troppo piu’ teorica che pratica
Commenta
-
-
Trovo a questo punto molto interessante un lavoro unilaterale che sia qualitativo (cn sovraccarico progressivo cntestuale al miglioramento del controllo, altrimenti e’ inutile). In questo senso e’ lecito attendersi un transfert nel lavoro bilaterale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotroppo soggetto a stress meccanico, pero’ tantissima roba si. Si pensa adesso di reintrodurlo ma con scopi differenti:
http://www.motorionline.com/2017/09/...tativo-wankel/
Costa più di olio che di benzina, però per chi è appassionato è fantastico. Io sogno una Rx-7 che ora sarebbe anche abbordabile ma rimane troppo onerosa la gestione. Un 1.3 con 250 cv è un qualcosa di mostruoso.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Esatto Nat
Intanto aggiorno, l’ultimo wo risale se non erro a martedi di settimana scorsa, domani sera riprendo perche’ oramai sono praticamente guarito.
Al peso sono 84 kg, occhio e croce un paio di kg andati giu’ ma che ritorneranno con gli interessi come nulla.
Pero’ oh...so bello asciutto come non mi vedevo da tempo
Commenta
-
-
Sly, influenza a parte, per "tirarti un po'2 stai seguendo una dieta precisa o fai più o meno ad occhio regolandoti in base allo specchio e la bilancia?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Trenta denari,suppongoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta